Nico Mannion e la "Chacho Night" risvegliano l'Olimpia Milano: Real Madrid steso 85-76
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Metti una leggenda della pallacanestro contemporanea di fianco al giovane azzurro più intrigante del panorama nazionale, e potresti ricavare una ricetta funzionale. Gli occhi del Forum, lucidi per l'emozione di fronte al ritorno di Sergio Rodriguez per l'introduzione nella Hall of Fame dell'Olimpia, brillano davanti ai guizzi di Nico Mannion. Arrivato a Milano soltanto lunedì , ma già in grado di lasciare una firma indelebile nella sua prima partita in biancorosso. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
È stata una bellissima vittoria, la squadra ha giocato bene in attacco e difesa celebrando nel migliore dei modi il Chacho, che tutti noi sappiamo quanto è stato importante per la nostra storia. La squadra ha lavorato bene su Tavares, anche individualmente con Zach per molti minuti e qualche minuto con Caruso. (BPD - Backdoorpodcast)
22:25 Termina qui la nostra diretta Live di questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Stravince al galoppo, correndo in transizione e scoprendo un Dimitrijevic stoccatore, abbracciando le folate del neoarrivato Mannio… (la Repubblica)
Ai microfoni di EuroLeague TV viene intervistato a caldo, al termine della gara tra Olimpia Milano e Real Madrid, l'allenatore dell'EA7 Ettore Messina: "Zach Leday? Il nostro Draymond Green, in senso buono. (Pianetabasket.com)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria sul Real Madrid: (Basketmarche.it)