“L’abito da sposa che hai scelto è volgare e troppo scollato”, “Io penso sia sexy ed elegante, quello che volevo”: la figlia dell’attrice Susan Sarandon risponde agli haters

“L’abito da sposa che hai scelto è volgare e troppo scollato”, “Io penso sia sexy ed elegante, quello che volevo”: la figlia dell’attrice Susan Sarandon risponde agli haters

Basta essere sotto i riflettori e postare qualcosa sui social per ricevere anche una marea di critiche. Gente che non sa farsi i fatti propri e trova sempre il tempo per giudicare gli altri. È accaduto anche alla figlia dell’attrice Susan Sarandon e del regista Franco Amurri, Eva, che si è sposata lo scorso 29 giugno a New York con lo chef Ian Hock. Location scelta la Hudson Valley di New York. Ad attirare l’attenzione dei leoni da tastiera è stato l’abito di Amurri giudicato “volgare” e “troppo scollato”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Un amore nato in un momento per lei piuttosto complicato, alle prese col divorzio dal precedente marito e con la sua ultima gravidanza, ma che è cresciuto lentamente e con un corteggiamento che ha dato i suoi frutti a ben vedere. (DiLei)

La diretta interessata ha replicato: "Volevo sentirmi sexy ma elegante". La figlia di Susan Sarandon è poi stata criticata sui social per la scelta dell'abito da sposa, ritenuto troppo scollato e non adeguato. (Fanpage.it)

Eva Amurri, il matrimonio della figlia di Susan Sarandon: critiche sul décolleté. Lei replica così

Eva Amurri, la figlia di Susan Sarandon, si è sposata per la seconda volta. (Fanpage.it)

La coppia ha deciso di celebrare il matrimonio con una festa molto intima, sipirata ai "party francesi in giardino" e aperta solo ai familiari e amici più stretti, tra cui i tre figli, mamma Susan e l'attore Tim Robbins, che per lei è stato come un papà. (leggo.it)