Eva Amurri, il matrimonio della figlia di Susan Sarandon: critiche sul décolleté. Lei replica così

Eva Amurri, il matrimonio della figlia di Susan Sarandon: critiche sul décolleté. Lei replica così

Eva Amurri, la figlia di Susan Sarandon si è sposata con lo chef Ian Hock lo scorso 29 giugno. La coppia ha deciso di celebrare il matrimonio con una festa molto intima, sipirata ai "party francesi in giardino" e aperta solo ai familiari e amici più stretti, tra cui i tre figli, mamma Susan e l'attore Tim Robbins, che per lei è stato come un papà. La sposa per il giorno del suo matrimonio ha deciso di indossare un abito total white che però ha attirato qualche critica. (leggo.it)

Su altri giornali

Come documentato in esclusiva da People, l'attrice e blogger Eva Amurri è convolata a nozze con il compagno Ian Hock lo scorso 29 giugno. Fiori d'arancio per la figlia di Susan Sarandon. (DiLei)

Gente che non sa farsi i fatti propri e trova sempre il tempo per giudicare gli altri. Ad attirare l’attenzione dei leoni da tastiera è stato l’abito di Amurri giudicato “volgare” e “troppo scollato”. (Il Fatto Quotidiano)

La figlia di Susan Sarandon criticata per l'abito da sposa troppo scollato, lei: "Ero sexy ma elegante"

Per il matrimonio con Ian Hock ha rispettato la tradizione del bianco con un lungo e sinuoso abito corsetto: ecco chi ha firmato il suo look bridal e quello della mamma diva. (Fanpage.it)

Lo scorso 29 giugno, Eva Amurri è convolata a nozze con Ian Hock alla presenza di parenti e amici. La figlia di Susan Sarandon è poi stata criticata sui social per la scelta dell'abito da sposa, ritenuto troppo scollato e non adeguato. (Fanpage.it)