Manchester United, ecco Zirkzee: le prime parole dell’olandese | VIDEO

Manchester United, ecco Zirkzee: le prime parole dell’olandese | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Joshua Zirkzee si è trasferito a titolo definitivo dal Bologna al Manchester United. L'ex obiettivo del Milan ha parlato ai canali del club Le primissime parole di Joshua Zirkzee da nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese, annunciato due giorni fa dai Red Devils, ha raccontato di un simpatico siparietto che ha visto protagonista il centrocampista Kobbie Mainoo, al termine della semifinale di Euro 2024 tra Inghilterra e Olanda (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Fabrizio Parascani Il Bologna ha definito la prima cessione illustre del calciomercato. Si aspettava solo l'ufficialità che è arrivata nelle scorse ore: Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. (La Lazio Siamo Noi)

Le primissime parole di Joshua Zirkzee da nuovo calciatore del Manchester United. Spiegato anche un siparietto con Mainoo (fcinter1908)

La telenovela è finita: Joshua Zirkzee lascia il Bologna ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese, rivelazione dell'ultima Serie A e a lungo seguito e trattato dal Milan, si accasa ai Red Devils e firma un contratto quinquennale, con scadenza fissata a giugno 2029. (TUTTO mercato WEB)

Milan, salta definitivamente Zirkzee: ha firmato per il Manchester United

Era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale. Joshua Zirkzee lascerà il “suo” Bologna Fc. (1000 Cuori Rossoblu)

Sui social, ha aggiunto: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Zirkzee con un comunicato nel sito del club: “L’attaccante olandese era vincolato al club rossoblù da una clausola di 40 milioni”. (Udinese Blog)

Joshua Zirkzee cambia campionato: l’attaccante del Bologna è passato a titolo definitivo al Manchester United per una cifra intorno ai 45 milioni di euro pagabili in tre anni. (Stadionews.it)