Mercato Serie A, Zirkzee se ne va ma torna Morata. Lukaku aspetta il Napoli che deve cedere Osimhen

Mercato Serie A, Zirkzee se ne va ma torna Morata. Lukaku aspetta il Napoli che deve cedere Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

La Serie A cerca il suo bomber. È messa bene l’Inter che ha confermato Lautaro Martinez. Con l’argentino ci sarà ancora Thuram e, al momento, Arnautovic. L’austriaco non ha nessuna intenzione di lasciare la sponda nerazzurra del Naviglio e blocca in questo modo una possibile trattativa con il Genoa per Gudmundsson. Invece, il volto nuovo nel reparto offensivo di Simone Inzaghi è Taremi. Andato via Sanchez, i nerazzurri hanno preso l’iraniano dal Porto a parametro zero. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Joshua Zirkzee e Bologna, chi immaginava sarebbe andata così? Il Bologna, nell’estate 2022, è alla ricerca di un vice-Arnautovic, e difficilmente sembra vedersi la luce negli ultimi giorni di agosto. (1000 Cuori Rossoblu)

La telenovela è finita: Joshua Zirkzee lascia il Bologna ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese, rivelazione dell'ultima Serie A e a lungo seguito e trattato dal Milan, si accasa ai Red Devils e firma un contratto quinquennale, con scadenza fissata a giugno 2029. (Tutto Atalanta)

L'attaccante olandese, accostato anche al Napoli nei mesi scorsi, ha salutato la tifoseria del Bologna col seguente post via Instagram: "Grazie, rossoblu. Non riesco davvero a trovare le parole per spiegare quanto significhi per me. (CalcioNapoli24)

Manchester United, Zirkzee è UFFICIALE: cifre e commissioni, tutti i dettagli. "Qui per vincere più trofei"

Vincenzo Bellino Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 09:02) Joshua Zirkzee è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. L'attaccante olandese, che ha firmato un contratto fino a giugno 2029 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, sarà il 14° giocatore dei Paesi Bassi a indossare la maglia dei Red Devils. (DerbyDerbyDerby)

Inizia così il post di commiato di Joshua Zirkzee dopo l’ufficialità del suo passaggio al Manchester United. – Grazie rossoblu. (Quotidiano Sportivo)

La corsa a Joshua Zirkzee alla fine l'ha vinta il Manchester United che dopo il forfait ufficiale del Milan ha scelto di inserirsi con forza nella corsa all'attaccante olandese del Bologna battendo tutta la concorrenza e portandolo ad Old Trafford alla corte di un Erik ten Hag che in questi giorni, dopo il suo agognato rinnovo, si è speso in prima persona per chiudere l'acquisto. (Calciomercato.com)