Milan, salta definitivamente Zirkzee: ha firmato per il Manchester United

Milan, salta definitivamente Zirkzee: ha firmato per il Manchester United
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Stadionews.it SPORT

Joshua Zirkzee cambia campionato: l’attaccante del Bologna è passato a titolo definitivo al Manchester United per una cifra intorno ai 45 milioni di euro pagabili in tre anni. Zirkzee è stato uno dei migliori attaccanti della stagione appena passata in Serie A e un pallino del calciomercato estivo del Milan, che si è però fatto sfuggire il colpo a causa di problemi con i pagamenti delle commissioni agli agenti del calciatore. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul giocatore, infine, si espone così: “È un talento straordinario pronto a fare la differenza per il Manchester United. La sua abilità e il suo desiderio di diventare un giocatore di livello mondiale significano che sarà un’ottima aggiunta alla squadra che stiamo costruendo per la stagione entusiasmante che ci attende e oltre”. (Il Milanista)

Da oggi Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese lascia il Bologna e firma un quinquennale coi Red Devils. Dopo l'annuncio da parte del club inglese, arriva anche il saluto dell'attaccante olandese al Bologna: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

La news è ufficiale da pochi minuti: Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United, all’interno di un’operazione da complessivi 42,5 milioni di euro pagabili dal club inglese in tre anni. (Zerocinquantuno.it)

Zirkzee-Bologna, fine della storia: l'annuncio del Man United e il toccante saluto alla piazza

Era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale. Una decisione dalla quale derivano grandi responsabilità e che porta inevitabilmente a fare un passo bello lungo, che Joshua certamente sarà in grado di compiere, o perlomeno che tutta Bologna gli augura di fare. (1000 Cuori Rossoblu)

Sui social, ha aggiunto: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. Lo United lo ha pagato 36,5 milioni di sterline (circa 43,5 milioni di euro), cifra leggermente superiore ai 40 milioni di euro della clausola, che peraltro pagherà in tre anni (e una parte andrà al Bayern Monaco). (Udinese Blog)

Zirkzee-Bologna, fine della storia: l'annuncio del Man United e il toccante saluto alla piazza Il giorno dell'addio di Joshua Zirkzee al Bologna. Questa domenica si è conclusa ufficialmente l'avventura in Emilia dell'attaccante olandese, passato ufficialmente al Manchester United dopo un lungo inseguimento da parte dei Red Devils, che hanno tra l'altro battuto la concorrenza del Milan (TUTTO mercato WEB)