Telenovela finita: Zirkzee lascia il Bologna e firma col Manchester United, i dettagli

Telenovela finita: Zirkzee lascia il Bologna e firma col Manchester United, i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

La telenovela è finita: Joshua Zirkzee lascia il Bologna ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese, rivelazione dell'ultima Serie A e a lungo seguito e trattato dal Milan, si accasa ai Red Devils e firma un contratto quinquennale, con scadenza fissata a giugno 2029. Di seguito il comunicato ufficiale: Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Ds United: "Lieti di essere riusciti a ingaggiare un giocatore del calibro di Zirkzee così presto nella finestra di trasferimento" (Milan News)

Ecco le ultime trattative che vedono protagoniste le 19 avversarie del Torino in campionato. Le venti squadre di Serie A sono alla ricerca dei migliori acquisti per rinforzare le proprie rose e preparare la nuova stagione. (Toro News)

Inizia così il post di commiato di Joshua Zirkzee dopo l’ufficialità del suo passaggio al Manchester United. Se da un lato il sito istituzionale del Bologna ha dato l’annuncio della cessione con i crismi del comunicato di servizio, su Instagram anche la società non ha esitato a salutare e commentare il lungo messaggio d’amore che l’olandese ha voluto condividere con tutti i tifosi, non prima di aver dedicato al suo ex talento un messaggio sullo stesso social network: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. (Quotidiano Sportivo)

Il toccante saluto di Zirkzee: "Non ho parole per spiegare quanto Bologna significhi per me"

"Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. L'attaccante olandese ha firmato un contratto fino a giugno 2029, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno. Zirkzee, Under 23 dell'anno in Serie A 2023/24, è stato il capocannoniere del Bologna FC la scorsa stagione, aiutando la sua squadra a qualificarsi per la UEFA Champions League. (Tutto Juve)

La news è ufficiale da pochi minuti: Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United, all’interno di un’operazione da complessivi 42,5 milioni di euro pagabili dal club inglese in tre anni. (Zerocinquantuno.it)

Da oggi Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese lascia il Bologna e firma un quinquennale coi Red Devils. Dopo l'annuncio da parte del club inglese, arriva anche il saluto dell'attaccante olandese al Bologna: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)