VIDEO / Zirkzee, le prime parole allo United: “Vi spiego il siparietto con Mainoo”

VIDEO / Zirkzee, le prime parole allo United: “Vi spiego il siparietto con Mainoo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Le primissime parole di Joshua Zirkzee da nuovo calciatore del Manchester United. Spiegato anche un siparietto con Mainoo 'attaccante olandese, annunciato oggi dai Red Devils, ha raccontato di un simpatico siparietto che ha visto protagonista il centrocampista Kobbie Mainoo, al termine della semifinale di Euro 2024 tra Inghilterra e Olanda (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Joshua Zirkzee non è più un calciatore del Bologna, dopo la firma e l'annuncio da parte del Manchester United. Dan Ashworth, direttore sportivo dei Red Devils, ha dichiarato: "Assicurarci un attaccante per potenziare il nostro già forte gruppo di giocatori offensivi era un obiettivo chiave per quest'estate. (Milan News)

PAROLE – «Dopo aver parlato con l’allenatore e i dirigenti del club, so quanto sarà entusiasmante il futuro qui e non vedo l’ora di fare la mia parte per raggiungere il successo del Manchester United. Dopo l’annuncio ufficiale del Manchester United, Joshua Zirkzee ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore dei Red Devils. (Juventus News 24)

Se da un lato il sito istituzionale del Bologna ha dato l’annuncio della cessione con i crismi del comunicato di servizio, su Instagram anche la società non ha esitato a salutare e commentare il lungo messaggio d’amore che l’olandese ha voluto condividere con tutti i tifosi, non prima di aver dedicato al suo ex talento un messaggio sullo stesso social network: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. (Quotidiano Sportivo)

UFFICIALE - Zirkzee al Manchester United: il comunicato

Una decisione dalla quale derivano grandi responsabilità e che porta inevitabilmente a fare un passo bello lungo, che Joshua certamente sarà in grado di compiere, o perlomeno che tutta Bologna gli augura di fare. (1000 Cuori Rossoblu)

Per gli ing… Alla fine il Bologna, col benestare del Bayern, ottiene la formula che aveva provato a negoziare negli ultimi giorni: Zirkzee al Manchester è cosa fatta, ma lo United non eserciterà la clausola da 40 milioni, pagherà invece qualcosa di più (attorno ai 44) ma rateizzando gli assegni in tre anni. (La Repubblica)

Il Bologna ha definito la prima cessione illustre del calciomercato. Si aspettava solo l'ufficialità che è arrivata nelle scorse ore: Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. Il club emiliano, dopo essersi qualificato in Champions League, ha messo in vetrina molti giocatori interessanti che hanno attirato l'attenzione di molti club europei. (La Lazio Siamo Noi)