Joshua Zirkzee: “Ti Amo Bolo, anche a distanza tiferò sempre per te”

Joshua Zirkzee: “Ti Amo Bolo, anche a distanza tiferò sempre per te”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Dopo il trasferimento a titolo definitivo al Manchester United, Joshua Zirkzee, attraverso il suo canale Instagram ha voluto salutare Bologna ed i suoi tifosi. Tifosi che durante questi due anni di permanenza in rossoblù lo hanno sempre sostenuto sia nei momenti esaltanti (conquista della Champions League da protagonista assoluto) che quelli un po' in ombra (quando il primo anno sedeva spesso in panchina alle spalle di Marko Arnautovic). (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Le primissime parole di Joshua Zirkzee da nuovo calciatore del Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: Fabrizio Parascani TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Sui social, ha aggiunto: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. Lo United lo ha pagato 36,5 milioni di sterline (circa 43,5 milioni di euro), cifra leggermente superiore ai 40 milioni di euro della clausola, che peraltro pagherà in tre anni (e una parte andrà al Bayern Monaco). (Udinese Blog)

Zirkzee si PRESENTA al Manchester United: «Ho sempre dedicato tutto alla vittoria, sono qui per vincere trofei. Non vedo l’ora di…»

«Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. (Calcio e Finanza)

BOLOGNA, ZIRKZEE AL MANCHESTER UNITED. BERARDI E IL FUTURO, PARLA CARNEVALI. ROMA, PRESO IL VICE SVILAR La telenovela è finita: Joshua Zirkzee lascia il Bologna ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’annuncio ufficiale del Manchester United, Joshua Zirkzee ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore dei Red Devils. Le parole dell’ex obiettivo del mercato Juve: Zirkzee: «E’ un privilegio essere qui. (Juventus News 24)