Naughty Dog si "scusa" per i troppi remaster e remake
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo anni di segretezza, Naughty Dog ha finalmente svelato il suo prossimo gioco, Intergalactic: The Heretic Prophet, durante i The Game Awards 2024. L'annuncio ha segnato il culmine di quattro anni di sviluppo in silenzio, un periodo che ha messo a dura prova i fan e lo stesso team creativo. L’attesa per il nuovo titolo dei creatori di The Last of Us Part II (gioco che trovate su Amazon) è stata resa ancora più difficile dai numerosi remake e remaster rilasciati negli ultimi anni, che hanno portato molti fan a lamentarsi apertamente. (Spaziogames.it)
Su altre testate
Naughty Dog ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto: un’avventura di esplorazione e spaziale presentata ai TGA 2024. (Player.it)
È stata presentato il nuovo e attesissimo videogame degli studi Naughty Dog intitolato Intergalactic: The Heretic Prophet, annunciato ai Game Awards di quest'anno. Si tratta del nuovo franchise creato da Naughty Dog, lo studio dietro lo sviluppo e il successo di The Last of Us e Uncharted (Movieplayer)
Che Naughty Dog fosse al lavoro su più progetti, inclusa una nuova IP di stampo sci-fi, era noto da tempo, ma nondimeno il trailer di presentazione di Intergalactic: The Heretic Prophet è stata forse la più grande e inaspettata sorpresa dei The Game Awards 2024. (Multiplayer.it)
Del resto, dopo il successo della saga con Joel ed Ellie (che trovate su Amazon) era forse arrivato il momento di andare oltre. A quattro anni dall’uscita di The Last of Us Part II, Naughty Dog torna alla ribalta con un annuncio importante: una nuova IP dal titolo Intergalactic: The Heretic Prophet. (Spaziogames.it)
Pronti a imbarcarvi in un’odissea cosmica? Naughty Dog, i maghi di Uncharted e The Last of Us, ci sorprendono ancora una volta con Intergalactic: The Heretic Prophet, un’avventura spaziale epica e mai vista prima, svelata ai The Game Awards 2024. (Videogame.it)
Cos’è Intergalactic: The Eretic Prophet? Intergalactic: The Heretic Prophet è stato la bomba conclusiva con cui si sono chiusi i The Game Awards 2024. Per chi si fosse perso l’evento, si tratta del nuovo progetto a cui sta lavorando Naughty Dog dopo Uncharted e The Last of Us (Gametimers)