Vanoli: "Per la prima volta ho visto lo spirito da Toro. Ma abbiamo buttato via il 1° tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punto sudato, sofferto e meritato. Una rimonta da 0-2 in casa dell'Udines e che può essere comunque motivo di soddisfazione per il carattere mostrato dal Torino. Vanoli però punta il dito sull'inizio molle dei granata: "Abbiamo buttato via il primo tempo dove abbiamo creato molto senza concretizzare: sono arrabbiato, bisogna essere più scaltri". Poi però il tecnico commenta il lato positivo del 2-2: "Oggi però forse per la prima volta da inizio stagione ho visto lo spirito giusto, quello del Toro, che è anche il mio, quello della passione totale che può fare la differenza. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Termina 2-2 il lunch match che chiude il 2024 della Serie A tra Udinese e Torino. I padroni di casa avanti 2-0 con Touré e Lucca, si fanno rimontare in dieci minuti dai granata grazie alle reti di Ricci e Che Adams. (Tutto Napoli)
Ho visto la reazione giusta e dobbiamo ripartire da questo secondo tempo per guardare poi alla prossima". "Faccio i complimenti a questi ragazzi perché hanno dimostrato voglia nel ribaltare il risultato. (Sport Mediaset)
Le pagelle del Torino: il Ché prima accorcia, poi serve Ricci per il gol del pari. La difesa male si due calci d’angolo, sulle fasce così così VOJVODA 6: il problema di Masina, non al meglio, spinge il kosovaro di nuovo titolare. (Toro.it)
Replicare la prodezza di Empoli era quasi impossibile, ma anche il gol di Udine ha il suo valore. Lo sa benissimo il Toro che si coccola Ché Adams e si aggrappa allo scozzese, in attesa di capire come e quando il presidente Cairo prenderà l’attaccante che manca dopo l’infortunio di Zapata. (La Stampa)
Nel lunch match di oggi Udinese e Torino hanno dato spettacolo al Bluenergy Stadium, complice anche il pirotecnico risultato finale. Nonostante il doppio vantaggio, la formazione friulana si è fatta rimontare da quella di Paolo Vanoli, che prima con Che Adams e poi con Samuele Ricci è riuscita a conquistare un punto che fino al 49esimo minuto sembrava essere un miraggio. (Milan News)
Le sue parole riprese da TMW. Il Torino pareggia 2-2 sul campo dell’Udinese, questo il commento al termine della partita del tecnico Paolo Vanoli. (SOS Fanta)