Il QS titola: "Milan, facce da Diavolo in Champions"

Il QS titola: Milan, facce da Diavolo in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il QS titola: "Milan, facce da Diavolo in Champions" Alle 18:45 contro il Club Brugge ed è già un dentro o fuori. "Milan, facce da Diavolo", il consiglio in prima pagina del Quotidiano Sportivo per riuscire a dare una svolta alla misera classifica in Champions League. I rossoneri sono ancora a quota zero punti dopo due giornate e quindi stasera i tre punti contro i belgi sono obbligatori. MARTEDÌ 22 OTTOBRE: IL PROGRAMMA DI CHAMPIONS Monaco-Stella Rossa ore 18.45 Milan-Club Brugge 18.45 Arsenal-Shakhtar 21.00 Aston Villa-Bologna 21.00 Girona-Slovan Bratislava 21.00 Juventus-Stoccarda 21.00 PSG-PSV 21.00 Real Madrid-Borussia Dortmund 21.00 Sturm Graz-Sporting Lisbona 21. (Milan News)

Su altre fonti

La Stella Rossa domani sarà impegnata nella sfida di Champions League contro la squadra di Adi Hutter al Louis II, ma si avvicina il grande appuntamento coi blaugrana al Marakana. Vladan Milojevic, allenatore dei serbi, riconosce che il desiderio era quello di avere avversari di alto rango nella competizione europea: "In questo sorteggio abbiamo avversari estremamente attraenti e tutti loro sono leader in qualche modo nei loro Paesi. (Fcinternews.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Archiviato il campionato, è tempo di pensare nuovamente alla Champions League: tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre si gioca la terza giornata del nuovo girone unico, con Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna nuovamente in campo. (Goal Italia)

Anche dal punto di vista televisivo qualcosa è cambiato: i diritti della Champions League sono sempre suddivisi tra Sky/NOW (185 partite su 203) e Amazon Prime Video (una partita in esclusiva ogni mercoledì), ma Mediaset si è tirata fuori dalla corsa. (Goal Italia)

Champions League, 3a giornata: tocca a Milan, Bologna e Juventus

Champions League giornata 3: in questo articolo analizziamo, nel dettaglio, le sfide delle squadre italiane offrendo un pronostico per ogni singolo incontro. Turno non proibitivo per le milanesi, la Juventus e l’Atalanta, mentre il Bologna sarà impegnato a Birmingham sul difficile campo dell’Aston Villa. (Fantasyteam News)

Girona-Slovan Bratislava 21.00 Arsenal-Shakhtar 21.00 (Milan News)

Atalanta – Celtic: ore 18.45 Martedì 22 ottobre (Stadionews.it)