Partite terza giornata di Champions League: dove vederle e probabili formazioni

Partite terza giornata di Champions League: dove vederle e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MAM-e SPORT

Oggi, martedì 22 ottobre, ritorna il campionato europeo con la terza giornata di Champions League, scendono in campo Milan, Juventus e Bologna. Domani, 23 ottobre, toccherà alle restanti due, Inter e Atalanta. Qui di seguito gli incontri previsti per la serata odierna: Milan-Club Brugge, ore 18:45 Monaco-Stella Rossa, ore 18:45 Arsenal-Shakhtar Donetsk, ore 21 Aston Villa-Bologna, ore 21 Girona-Slovan Bratislava, ore 21 Juventus-Stoccarda, ore 21 Psg-Psv Eindhoven, ore 21 Real Madrid-Borussia Dortmund, ore 21 Sturm Graz-Sporting, ore 21 Il Milan alla caccia dei primi punti, per ora fermo a 0 in classifica, ospita il Club Brugge alle 18:45 a San Siro (MAM-e)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi torna finalmente la Champions League, con il Milan di Fonseca che dovrà ospitare il Club Brugge allo stadio San Siro. Anche la Juventus scenderà in campo, affrontando lo Stoccarda all'Allianz Stadium. (Pianeta Milan)

Real Madrid-Borussia Dortmund 21.00 Sturm Graz-Sporting Lisbona 21. (Milan News 24)

Martedì 22 e mercoledì 23 ottobre andrà in scena la terza giornata della prima fase della Champions League 2024-2025 di calcio: nove match al giorno, dei quali due alle 18.45 e sette alle 21.00, con cinque squadre italiane protagoniste. (OA Sport)

Champions League, 3a giornata: tocca a Milan, Bologna e Juventus

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 22 ottobre 2024 Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi (Pianeta Milan)

Turno non proibitivo per le milanesi, la Juventus e l’Atalanta, mentre il Bologna sarà impegnato a Birmingham sul difficile campo dell’Aston Villa. Le formazioni italiane sono pronte a scendere nuovamente in campo per le partite della terza giornata di Champions League 2024/25. (Fantasyteam News)

Juventus – Stoccarda: ore 21 Sturm Graz – Sporting Lisbona: ore 21 (Stadionews.it)