Champions League, scelto il terzo big match in diretta in chiaro su TV8

Champions League, scelto il terzo big match in diretta in chiaro su TV8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La nuova Champions League riparte con la terza delle otto giornate della prima fase. Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente continuano a sfidarsi, con il nuovo turno previsto per le giornate di martedì 22 e mercoledì 23 ottobre, nel torneo che è rinato con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Partita più impegnativa per il Bologna, atteso nuovamente in Inghilterra dopo la sfida da sogno contro il Liverpool, che si troverà ad affrontare un'altra nobile del calcio inglese come l'Aston Villa. Ritorna la Champions League con tre italiane impegnate nel martedì del terzo turno del girone unico. (QuiFinanza)

Le cinque cose che probabilmente non sai del martedì di Champions League: statistiche poco conosciute sui match di questa sera (Terzo Tempo Napoli)

Domani primo di due giorni di gare della Champions League per le squadre italiane. Alle 18:45, la prima formazione nostrana a giocare sarà il Bologna, che sarà di scena a Birmingham contro l’Aston Villa. (SportItalia.it)

Champions League, il programma di oggi: in campo Milan, Juve e Bologna

GAZZETTA DELLO SPORT La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 22 ottobre 2024 (Pianeta Milan)

Mercoledì 23 ottobre Psg – PSV: ore 21 (Stadionews.it)

Oggi torna finalmente la Champions League, con il Milan di Fonseca che dovrà ospitare il Club Brugge allo stadio San Siro. (Pianeta Milan)