Stella Rossa, Milojevic: "In Champions tante avversarie top, era ciò che volevamo"

Stella Rossa, Milojevic: In Champions tante avversarie top, era ciò che volevamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Monaco tra l'Inter e il Barcellona. La Stella Rossa domani sarà impegnata nella sfida di Champions League contro la squadra di Adi Hutter al Louis II, ma si avvicina il grande appuntamento coi blaugrana al Marakana. Vladan Milojevic, allenatore dei serbi, riconosce che il desiderio era quello di avere avversari di alto rango nella competizione europea: "In questo sorteggio abbiamo avversari estremamente attraenti e tutti loro sono leader in qualche modo nei loro Paesi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Spazio, però, anche ai temi del campionato di Serie A. In vetta, il duello tra il Napoli di Antonio Conte e l'Inter di Simone Inzaghi. (Pianeta Milan)

Aston Villa-Bologna, ore 18:45 BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. (SportItalia.it)

Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Milan-Club Brugge le decisioni sono state le seguenti: Mario Giunta: Theo Hernandez (+7) (Fantacalcio ®)

Terza giornata di Champions League: il programma di oggi

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Archiviato il campionato, è tempo di pensare nuovamente alla Champions League: tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre si gioca la terza giornata del nuovo girone unico, con Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna nuovamente in campo. (Goal Italia)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Torna in campo la UEFA Champions League. La più importante competizione continentale per club, rinnovata con un unico girone da 36 squadre e top match già a partire dalle prime giornate, riapre le proprie porte per il terzo turno, nel quale scenderanno in campo anche le cinque formazioni italiane in corsa. (Goal Italia)

Girona-Slovan Bratislava 21.00 Milan-Club Brugge 18.45 (Milan News)