Le partite di oggi: si gioca in Champions League con tre italiane protagoniste

Le partite di oggi: si gioca in Champions League con tre italiane protagoniste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il ritorno dei campionati nazionali, nel weekend torna anche la Champions League che scende in campo per la 3ª giornata. I rossoneri di Fonseca sono a caccia dei primi punti dopo due sconfitte consecutive. I ragazzi di Thiago Motta vogliono il terzo successo. Vincenzo Italiano e il suo Bologna ci riprovano in terra inglese, contro l'Aston Villa, dopo la sconfitta ad Anfield con il Liverpool. Nove appuntamenti Milan-Bruges, ore 18.45Monaco-Stella Rossa, ore 18. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il terzo turno della competizione targata UEFA, invece, l'Inter è in piena emergenza: Calhanoglu e Acerbi hanno alzato bandiera bianca anzitempo a Roma e per dei problemi muscolari non saranno presenti domani in trasferta contro lo Young Boys. (TUTTO mercato WEB)

"Fate i grandi", l'apertura odierna e centrale della Gazzetta dello Sport per richiamare all'attenzione di Milan e Juventus questa sera impegnate in Champions League rispettivamente contro Club Brugge e Stoccarda. (Milan News)

Monaco-Stella Rossa ore 18.45 Real Madrid-Borussia Dortmund 21.00 (Milan News)

Milan-Brugge, Juve-Stoccarda e Aston Villa-Bologna in Champions: dove vederle in Tv

In questo articolo si possono trovare i pronostici Milan-Club Brugge, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la terza giornata della fase campionato della Champions League, si disputerà alle 18:45 di martedì 22 ottobre allo stadio San Siro. (Goal Italia)

Quali partite della Champions League 2024/25 verranno trasmesse in chiaro su TV8? L'elenco delle sfide in costante aggiornamento. Anche dal punto di vista televisivo qualcosa è cambiato: i diritti della Champions League sono sempre suddivisi tra Sky/NOW (185 partite su 203) e Amazon Prime Video (una partita in esclusiva ogni mercoledì), ma Mediaset si è tirata fuori dalla corsa. (Goal Italia)

Ritorna la Champions League con tre italiane impegnate nel martedì del terzo turno del girone unico. A scendere in campo per primo sarà il Milan, che a San Siro accoglierà un avversario abbordabile, i belgi del Club Brugge, seguito dalla Juventus, anche lei in casa contro una squadra tedesca ampiamente alla sua portata, lo Stoccarda. (QuiFinanza)