Dove vedere la terza giornata di Champions League: Sky, NOW, quale partita in chiaro su TV8 e quale su Amazon Prime Video

Dove vedere la terza giornata di Champions League: Sky, NOW, quale partita in chiaro su TV8 e quale su Amazon Prime Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Torna la Champions League con la terza giornata: dove si vedranno le partite di Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna? Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Archiviato il campionato, è tempo di pensare nuovamente alla Champions League: tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre si gioca la terza giornata del nuovo girone unico, con Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna nuovamente in campo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Domani primo di due giorni di gare della Champions League per le squadre italiane. Alle 18:45, la prima formazione nostrana a giocare sarà il Bologna, che sarà di scena a Birmingham contro l’Aston Villa. (SportItalia.it)

Martedì 22 e mercoledì 23 ottobre andrà in scena la terza giornata della prima fase della Champions League 2024-2025 di calcio: nove match al giorno, dei quali due alle 18.45 e sette alle 21.00, con cinque squadre italiane protagoniste. (OA Sport)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. (Fantacalcio ®)

Calendario Champions League: orari partite 22-23 ottobre, dove vederle su Sky, TV8 e Prime

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle partite della 3^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 in programma. (Pianeta Milan)

La nuova Champions League riparte con la terza delle otto giornate della prima fase. (Calcio e Finanza)

Tre italiane oggi sono chiamate al banco di prova in Europa: "Il Milan chiama Leao, Juve con lo Stoccarda. Bologna trasferta inglese", riassume in taglio alt (TUTTO mercato WEB)