Champions League, 3a giornata: tocca a Milan, Bologna e Juventus

Champions League, 3a giornata: tocca a Milan, Bologna e Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

La terza giornata della fase a girone della Champions League si apre con il Milan, che a San Siro riceve il Bruges. Il Boglona è impegnato sul campo dell’Aston Villa, mentre la Juventus affronta lo Stoccarda. Mercoledì le altre due italiane: l’Atalanta sfida il Celtic, mentre l’Inter gioca contro lo Young Boys. LE PARTITE Martedì 22 ottobre Milan – Bruges: ore 18.45 Monaco – Stella Rossa: ore 18.45 Arsenal – Shakhtar: ore 21 Aston Villa – Bologna: ore 21 Girona – Slovan Bratislava: ore 21 Juventus – Stoccarda: ore 21 Psg – PSV: ore 21 Real Madrid – Borussia Dortmund: ore 21 Sturm Graz – Sporting Lisbona: ore 21 Mercoledì 23 ottobre Atalanta – Celtic: ore 18.45 Brest – Bayer Leverkusen: ore 18. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Archiviato il campionato, è tempo di pensare nuovamente alla Champions League: tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre si gioca la terza giornata del nuovo girone unico, con Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna nuovamente in campo. (Goal Italia)

"Fate i grandi", l'apertura odierna e centrale della Gazzetta dello Sport per richiamare all'attenzione di Milan e Juventus questa sera impegnate in Champions League rispettivamente contro Club Brugge e Stoccarda (Milan News)

21.00 Juventus-Stoccarda (Champions League) - SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT 18.45 Monaco-Stella Rossa (Champions League) - SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (TUTTO mercato WEB)

Le cinque cose che probabilmente non sai del martedì di Champions League

Si inizierà nella serata di domani, martedì 22 ottobre, alle ore 18.45 con il Milan che ospita il Club Brugge allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro con il chiaro obiettivo di centrare i primi 3 punti della stagione. (OA Calcio)

Mario Giunta: Theo Hernandez (+7) Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Milan-Club Brugge le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)

Torna la magia della Champions League e dei top club d’Europa. Nella terza giornata del torneo, per scalare la classifica unica, il Milan dovrà conquistare la sua prima vittoria contro il Club Brugge a San Siro, l’Inter volerà in Svizzera per cercare i tre punti in casa dello Young Boys. (Terzo Tempo Napoli)