Achille Lauro: "Cresciuto in un ambiente senza cultura". Ma Dagospia fa una rivelazione

Achille Lauro: Cresciuto in un ambiente senza cultura. Ma Dagospia fa una rivelazione

In occasione del nuovo brano "Banda Kawasaki", con un tour in corso e la nuova esperienza a X Factor, Achille Lauro si è raccontato a Repubblica. Un racconto non solo musicale, ma anche di vita. Tra i passaggi ce n'è uno sull'infanzia, che è stato poi ripreso da Dagospia. Secondo il sito di Roberto D'Agostino, Lauro non racconterebbe esattamente la verità. Le parole di Achille Lauro Sul proprio passato, il cantante (classe 1990, nato a Verona ma poi cresciuto a Roma), ha detto: "Sono cresciuto in un ambiente in cui la cultura non è contemplata. (Today.it)

Su altri giornali

Scopriamo testo e significato. Achille Lauro, significato di “Banda Kawasaki” Disponibile a partire da venerdì 28 giugno, Banda Kavasaki è il nuovo singolo di Achille Lauro. (DiLei)

Durante l'ultima intervista a Repubblica, Achille Lauro ha parlato del difficile rapporto con i genitori (inesistente per quanto riguarda il papà), dell'allontanamento da casa e degli anni trascorsi con il fratello in una comune. (leggo.it)

Min. di lettura (Gay.it)

“Banda Kawasaki”: il ritorno hip hop di Achille Lauro con Salmo e Gemitaiz

Achille Lauro ha viaggiato a lungo in America, una Nazione che l’ha cambiato come racconta in un’intervista a La Repubblica: “Mi ha aiutato a capire come sono diventato quello di oggi. Il fatto è che nessuno riesce a ingabbiarmi, voglio sabotare la mia carriera”. (Radio 105)

Video suggerito Achille Lauro, Salmo, Gemitaiz, 2024 (Fanpage.it)

C'è un motivo particolare per cui il pubblico negli anni è rimasto legatissimo a un vecchio brano di Achille Lauro: parliamo di "Thoiry Remix". Era il 2018, un'altra era per l'artista, ma quel brano "samba trap" fece breccia nel cuore del pubblico italiano regalandogli un doppio disco di platino. (Tv Sorrisi e Canzoni)