Achille Lauro: «Mi hanno fatto sentire una nullità, adesso nessuno può ingabbiarmi. A X Factor cerco artisti che mi coinvolgano»

Achille Lauro: «Mi hanno fatto sentire una nullità, adesso nessuno può ingabbiarmi. A X Factor cerco artisti che mi coinvolgano»

Achille Lauro ha viaggiato molto. Tanto in America. E «l’America -racconta a La Repubblica - mi ha aiutato a capire come sono diventato quello di oggi. Il fatto è che nessuno riesce a ingabbiarmi, voglio sabotare la mia carriera». Parole forti. Forti e chiare come è lui. X Factor E così promette di essere anche come giudice a X Factor. «Cercherò di portare i miei valori nel programma. Tanti vogliono solo diventare famosi, ma io amo la musica e mi interessa trovare artisti anarchici, ascoltare qualcosa che mi travolga. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La Banda Kawasaki formata da Achille Lauro, Salmo e Gemitaiz, in zona Cesarini potrebbe anche prendersi l’estate, perché il pezzo è una bomba. Torna il solito morbido Diodato con la sua visione poetica e romantica delle cose, tornano anche gli Eugenio in Via Di Gioia, che mettono la loro musica al servizio della causa del rapper iraniano Toomaj Salehi. (Open)

Le parole di Achille Lauro Sul proprio passato, il cantante (classe 1990, nato a Verona ma poi cresciuto a Roma), ha detto: "Sono cresciuto in un ambiente in cui la cultura non è contemplata. (Today.it)

Scopriamo testo e significato. Ritorno per Achille Lauro, che dopo aver annunciato la sua presenza a X Factor nel ruolo di giudice pubblica Banda Kawasaki, un singolo in collaborazione con Salmo e Gemitaiz che potrebbe aprire una nuova era per il cantante. (DiLei)

Achille Lauro: "Cresciuto in un ambiente senza cultura". Ma Dagospia fa una rivelazione

Negli anni successivi Achille Lauro è stato tutto: il cantautore intimista, il nome pop dell'estate, l'artista che con un'estetica fortemente ispirata alla cultura queer ha fatto discutere e indignare. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il cantante infatti parla senza filtri della sua adolescenza in una comune romana, le brutte strade prese e quella fortunata fino al successo. Durante l'ultima intervista a Repubblica, Achille Lauro ha parlato del difficile rapporto con i genitori (inesistente per quanto riguarda il papà), dell'allontanamento da casa e degli anni trascorsi con il fratello in una comune. (leggo.it)

Il summer tour che anticipa due date evento di Ragazzi madre: l’Iliade, la giuria di X Factor e ora un nuovo singolo: Achille Lauro è tornato dopo un periodo di pausa che ha seguito l’uscita del brano Stupidi ragazzi nel 2023. (Radio Deejay)