Horizon An American Saga, Kevin Costner: "Il western non funziona per pigrizia"

Horizon: An American Saga di e con Kevin Costner sarà in sala dal 4 luglio, con la seconda parte al cinema dal 15 agosto. Un'epopea con la quale Costner ha cercato, una volta ancora, di rivisitare il suo genere preferito, il western. E spiega come. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Durante gli impegni stampa per la prima parte di Horizon, Sam Worthing ha spiegato che, nonostante un cast molto nutrito, il personaggio principale del film di Kevin Costner non è una persona in carne e ossa bensì… una città. (BadTaste.it Cinema)

Kevin Costner, o la magnifica ossessione del western. (ilmessaggero.it)

Kevin Costner ha parlato dei personaggi femminili presenti nei suoi film, sostenendo che siano quelli che gli permettono di avere un buon seguito. Un mondo con al centro le donne (Movieplayer)

Horizon: Kevin Costner parla con entusiasmo del supporto ricevuto dalla Warner Bros: “È davvero gratificante”

Kevin Costner ha abbracciato in toto il progetto di Horizon: An American Saga, il cui primo capitolo è stato presentato al recente Festival di Cannes. Il premio Oscar ha dichiarato a The Hollywood Reporter di aver percepito la sensazione di poter essere l'unica persona ad avere la comprensione necessaria della storia per portare sullo schermo la saga. (Movieplayer)

E lo fa con la crudezza necessaria e con i tempi giusti nel rispetto della realtà. Dopo il capolavoro Balla coi lupi del 1990 (7 Oscar) e la serie Yellowstone, l’attore regista torna al western vestendo questa volta i panni di Hayes Ellison, un uomo che si fa gli affari suoi e cerca di vivere in pace in un mondo pericoloso, ma capace anche di qualsiasi cosa se provocato. (Il Centro)

In una recente intervista per People durante la premiere del suo ambizioso ultimo film – Horizon: An American Saga – Kevin Costner ha parlato con entusiasmo del supporto ricevuto dalla Warner Bros nella realizzazione della sua ultima fatica produttiva. (BadTaste.it Cinema)