Sanremo Giovani, promosso Mazzariello di Scafati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo appuntamento e prime “promozioni” per accedere alla semifinale di Sanremo Giovani. Durante la prima puntata su Raidue del talent dedicato alla selezione dele Nuove Proposte per il Festival 2025, condotto da Alessandro Cattelan, hanno superato il turno Mazzariello (di Scafati), Mew e Tancredi. Questo il responso della commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai “giurati fuori onda” Carlo Conti e Claudio Fasulo - vicedirettore della direzione Intrattenimento Prime Time. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Il talent è un'opportunità unica per i giovani cantanti emergenti di accedere al prestigioso palco del Teatro Ariston. Emozioni e sorprese ieri sera, martedì 12 novembre 2024 su Rai 1, con la prima puntata di Sanremo Giovani 2024, condotto da Alessandro Cattelan (La Gazzetta dello Sport)
I tre hanno avuto la meglio accedendo alla semifinale di Sanremo Giovani in programma il 10 dicembre. Eliminati le Synergy, Sidy e Angie (Sky Tg24 )
Ieri sera è andata in onda la prima puntata, in seconda serata su Rai Due con alla conduzione Alessandro Cattelan, ed è stata vista da 527.000 telespettatori pari al 3.7% di share. C’era grande attesa attorno alla nuova formula di “Sanremo Giovani“. (Il Fatto Quotidiano)
Chi ha superato la prima semifinale A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)
Gossip TV Manola Moslehi, storica voce di Radio Italia, è uno dei volti della commissione musicale scelta da Carlo Conti per Sanremo Giovani, la kermesse che decreterà le tre "Nuove proposte" destinate a calcare il famoso palco dell’Ariston in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo. (ComingSoon.it)
/25 Immagine tratta dal videoclip della canzone presente sul sito di Sanremo Giovani Il direttore artistico ha aggiunto: “Da ragazzi giovanissimi non ti aspetti una tale maturità artistica invece sono già pronti e consapevoli della propria forza, sapendo tenere molto bene il palco. (Sky Tg24 )