Wieteska para su De Vrij, Calhanoglu spiazza Scuffet: 3-0 dell'Inter a Cagliari su rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wieteska para su De Vrij, Calhanoglu spiazza Scuffet: 3-0 dell'Inter a Cagliari su rigore L'Inter passa ancora e si porta sul 3-0 in quel di Cagliari. Il tris dei campioni d'Italia arriva su calcio di rigore, la firma è quella di Hakan Calhanoglu. La dinamica. Il penalty nasce da un tocco di mani piuttosto evidente da parte di Wieteska: su un corner nerazzurro il centrale aereo pare con le braccia alzate una girata aerea di De Vrij. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il gol: bravissimo ancora Barella che scodella l'ennesima palla in area, si avventa sulla sfera Lautaro Martinez anticipando anche il portiere e mettendo dentro il 2-0! 69' - Bel passaggio in profondità di Lautaro per Mkhitaryan che però è in offside. (Fcinternews.it)
Agenda fittissima quella dell’Inter nei prossimi giorni. Ma Simone Inzaghi non si fa distogliere dalla sfida di Supercoppa Italiana, e contro il Cagliari lancia un messaggio chiaro. (Inter-News)
Ancora (Spazio Inter)
Come stanno i ragazzi? "Abbiamo avuto 5 giorni, avendo giocato lunedì col Como e poi festeggiato natale con le nostre famiglie. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre sono rimasti a casa Darmian, Pavard e Acerbi che cercheremo di recuperare presto". (TUTTO mercato WEB)
Inter batte Cagliari 3-0: a segno Bastoni, Lautaro e Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
“E’ un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. La gara di Venezia ci ha fatto male, dovremo essere bravi a reagire nonostante giochiamo contro una squadra che è la migliore in Italia e tra le top a livello europeo. (Calcio Casteddu)