Calciomercato Milan – Arriva Morata: ecco il giorno delle visite mediche

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Milan è ormai ad un passo dall'ingaggio di Alvaro Morata e ha fissato le visite mediche Francesco Aliperta Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 16:03) Ormai sembra essere solo una questione di ore. Il Milan è vicinissimo all'ingaggio del tanto ricercato nuovo attaccante e il suo nome è Alvaro Morata. Il giocatore spagnolo firmerà un contratto di 4 anni, con opzione per il quinto, e sarà il nuovo numero 9 dei rossoneri. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Ecco quanto riferito dal giornalista: "Da lunedì in poi, ogni momento potrà essere quello buono per chiudere l'accordo tra Morata e il Milan. C'è grande fermento per quanto riguarda il calciomercato del Milan, soprattutto per l'attacco. (Il Milanista)

Rabiot è una delle suggestioni di queste prime settimane della finestra estiva di calciomercato per il Napoli. Da Torino insistono su un interesse di Conte per il francese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'argentino, si legge su Tuttosport, è stato spietato, totale, quasi da Pallone d'Oro. Tornerà a Milano per firmare il rinnovo di contratto coi nerazzurri fino al 2029 a nove milioni a stagione più bonus. (Fcinternews.it)

Il Napoli lo ha appena ceduto, c’è il comunicato UFFICIALE: avete saputo?

Sono lontani i giorni in cui dalle labbra incurvate del presidente francese Albert Lebrun scappa quel Mais ils gagnent tout, ces italiens. In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. (il Giornale)

La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... Dopo tanta attesa il Milan trova il suo nuovo numero 9 per la stagione 2024-2025. (Today.it)

A metà luglio, si può tranquillamente dire che il Napoli è tra le società più attive sul calciomercato. Già tre i colpi in entrata messi a segno (Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola e Rafa Marin, ndr) per la società di Aurelio De Laurentiis, ma il lavoro del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna certamente dovrà continuare nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)