Nagelsmann non si fida dell'Italia: "Vietato subire gol nei primi minuti come a Milano"
Julian Nagelsmann non si fida degli azzurri nonostante l'affermazione per 2-1 a San Siro nella gara d'andata di giovedì: "L'Italia lotterà - ha iniziato - e inizieremo da 0-0 la seconda partita. Secondo me dopo aver vinto la gara d'andata, uno potrebbe pensare di avere un vantaggio ma loro penseranno di poter rimontare e dovremo stare attenti. Ecco perché dico che dobbiamo partire come se il punteggio fosse 0-0 e provare a vincere. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Julian Nagelsmann, ct della Germania, ha deciso di convocare per la prima volta Yann Bisseck nella Nazionale maggiore. Il commissario tecnico ha parlato di lui ai microfoni di DW.com. (Fcinternews.it)
Nel 3-3 contro l’Italia, in campo con la Germania arriva anche una bella notizia per l’Inter e per Yann Bisseck. L’esterno tedesco infatti, ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale maggiore giocando più di venti minuti in un momento concitato del match. (Inter-News)
E’ una vigilia ovviamente importante, quella che sta vivendo la Nazionale Azzurra. Il commissario tecnico della Germania alla vigilia della sfida con l’Italia: “Sarà come partire dallo 0-0, noi in campo per vincere”. (Goal Italia)
La crescita esponenziale avvenuta da quando indossa la maglia dell'Inter, non è passato inosservata al ct della nazionale Julian Nagelsmann. Tanto che per la prima volta Yann Bisseck è stato convocato dalla sua nazionale. (fcinter1908)
Yann Bisseck non è entrato nella partita tra Italia e Germania di San Siro, ma c’è ancora la partita di domani per il suo esordio. Julian Nagelsmann ne ha parlato ancora, l’intervento ripreso da dw.com. (Inter-News)
È probabile che Tim Kleindienst parta titolare. Il giocatore del Gladbach ha segnato il pareggio a San Siro subito dopo essere entrato come sostituto di Jonathan Burkardt. (Diretta)