Julian Nagelsmann cambierà molto probabilmente il suo undici titolare per il match di ritorno dei quarti di finale di Nations…
Leggi
Altre notizie:
Germania, Nagelsmann: "Ricordo la partita con l'Italia del 2006" "Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che…
Leggi
Julian Nagelsmann, ct della Germania, ha deciso di convocare per la prima volta Yann Bisseck nella…
Leggi
"Per me è un grande riconoscimento essere qui". Yann Aurel Bisseck si sta godendo la prima convocazione nella…
Leggi
Il ct della Germania Nagelsmann, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida all’Italia, valida per il…
Leggi
La crescita esponenziale avvenuta da quando indossa la maglia dell'Inter, non è passato inosservata al ct della nazionale Julian Nagelsmann. Tanto…
Leggi

Il commissario tecnico della Germania alla vigilia della sfida con l’Italia: “Sarà come partire dallo 0-0, noi in campo per…
Leggi

Yann Bisseck voleva porre fine alla sua carriera calcistica e studiare medicina. Ma le cose sono andate diversamente, ora è considerato…
Leggi

Spalletti ricorda Pizzul: "Con la sua voce ci portava tutti in campo" Non ci penso, è troppo…
Leggi

L'Italia torna a Dortmund per ribaltare il 2-1 subito a San Siro, nell'andata dei quarti di finale di Nations League dalla Germania. Dortmund significa…
Leggi

"Ovviamente l’Italia verrà qui per lottare, si riparte dallo 0-0. Loro verranno qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda…
Leggi

Julian Nagelsmann non si fida degli azzurri nonostante l'affermazione per 2-1 a San Siro nella gara d'andata di giovedì: "L'Italia…
Leggi

Dopo la vittoria dell'andata contro l'Italia nei quarti di Nations League, Julian Nagelsmann sa che non è ancora fatta per il passaggio del turno. "Si riparte da 0-0 e…
Leggi
Germania: la conferenza stampa di Nagelsmann "Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L'Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. Sarà come la partita d'andata, loro non possono fare otto allenamenti e vedremo certe cose che abbiamo visto giovedì. Noi possiamo giocare con tre o con quattro difensori, l'importante è avere una linea chiara di gioco".
Leggi

Il ct della Germania, Julian Nagelsmann, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro l'Italia. Luca…
Leggi

" Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso . Posso solo dire che tutti sono a disposizione ". Inizia così la conferenza…
Leggi

Le parole del c.t. della Germania Julian Nagelsmann prima della gara di ritorno dei quarti di Nations League contro l’Italia Dopo il successo…
Leggi

Il commissario tecnico della Germania Julian Nagelsmann ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l'Italia, valida come gara di…
Leggi

Pensare a un c.t. dell’Italia che non sia mai stato un calciatore…
Leggi

Nel 3-3 contro l’Italia, in campo con la Germania arriva anche una bella notizia per l’Inter e per Yann Bisseck. L’esterno tedesco infatti…
Leggi

Germania Italia, esordio in nazionale maggiore per il difensore dell’Inter classe 2000: le ultime Esordio ufficiale in nazionale maggiore per il difensore dell’Inter…
Leggi
Anche Antonio Rudiger, tra i tanti che gli hanno dedicato parole importante, si è aggiunto e ha voluto dire qualcosa su Yann Bisseck. Su dw.com il difensore si è espresso così sul giocatore dell’Inter. CONSIGLIO – Yann Aurel Bisseck è un giocatore molto giovane e arrivato appena alla prima convocazione con la divisa della sua nazionale, ossia la Germania. In questi giorni il difensore dell’Inter sta vivendo un sogno e si sta allenando con campioni del calibro di Antonio Rudiger.
Leggi

Yann Bisseck non è entrato nella partita tra Italia e Germania di San Siro, ma c’è ancora la partita di domani per il suo esordio. Julian Nagelsmann ne ha parlato ancora…
Leggi
Yann Aurel Bisseck, difensore dell’Inter di Simone Inzaghi, ha ottenuto la prima convocazione della sua carriera con la Germania. Il giocatore si è confessato sui suoi ultimi giorni con dw.com. CONVOCAZIONE – Yann Aurel Bisseck, all’età di 24 anni, è stato chiamato per la prima volta in carriera dalla Germania. Il Ct Julian Nagelsmann ha avuto fiducia in lui e lo ha voluto in nazionale. Il difensore dell’Inter ha detto: «È un grande riconoscimento.
Leggi