Bisseck non dimentica: «Ho quasi smesso di giocare, ora sono con la Germania!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Inter-News SPORT

Yann Aurel Bisseck, difensore dell’Inter di Simone Inzaghi, ha ottenuto la prima convocazione della sua carriera con la Germania. Il giocatore si è confessato sui suoi ultimi giorni con dw.com. CONVOCAZIONE – Yann Aurel Bisseck, all’età di 24 anni, è stato chiamato per la prima volta in carriera dalla Germania. Il Ct Julian Nagelsmann ha avuto fiducia in lui e lo ha voluto in nazionale. Il difensore dell’Inter ha detto: «È un grande riconoscimento. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del c.t. della Germania Julian Nagelsmann prima della gara di ritorno dei quarti di Nations League contro l’Italia Dopo il successo ottenuto a San Siro nel primo round dei quarti di finale di Nations League contro l’Italia, la Germania si prepara per il ritorno. (GianlucaDiMarzio.com)

Così il ct tedesco: “Non sono state ancora prese decisioni, né in attacco né in difesa. Goretzka? Leon giocherà. Nagelsmann: “Mi aspetto che domani a Dortmund vedremo molte delle cose che abbiamo visto a Milano giovedì” (Terzo Tempo Napoli)

ESORDIO – Nella serata di oggi, nel roboante 3-3 contro l’Italia, è arrivato il momento anche per Yann Bisseck in Nazionale. L’esterno dell’Inter è entrato al 77′ del match contro l’Italia andato in scena a Dortmund: l’ingresso in campo ha significato per lui l’esordio con la prima squadra della Nazionale tedesca. (Inter-News)

Germania, Nagelsmann sicuro: "Mi aspetto una cosa dall'Italia"

Non ci penso, è troppo presto. Adesso penso a come battere l'Italia". La Germania ha battuto 2-1 l'Italia a San Siro , ma non si sente ancora sicura del passaggio del turno. Nagelsmann, infatti, lo ha voluto precisare in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Dortmund ( le probabili formazioni ). (Eurosport IT)

“Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione”. Mentre è criptico su chi giocherà domani: “Fate molte domande ma io non voglio dire nulla concretamente, sarebbe facile per Spalletti e io non voglio dargli questo vantaggio. (CalcioNapoli24)

"Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione. Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L'Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. (CalcioNapoli1926.it)