Bisseck non dimentica: «Ho quasi smesso di giocare, ora sono con la Germania!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yann Aurel Bisseck, difensore dell’Inter di Simone Inzaghi, ha ottenuto la prima convocazione della sua carriera con la Germania. Il giocatore si è confessato sui suoi ultimi giorni con dw.com. CONVOCAZIONE – Yann Aurel Bisseck, all’età di 24 anni, è stato chiamato per la prima volta in carriera dalla Germania. Il Ct Julian Nagelsmann ha avuto fiducia in lui e lo ha voluto in nazionale. Il difensore dell’Inter ha detto: «È un grande riconoscimento. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole del c.t. della Germania Julian Nagelsmann prima della gara di ritorno dei quarti di Nations League contro l’Italia Dopo il successo ottenuto a San Siro nel primo round dei quarti di finale di Nations League contro l’Italia, la Germania si prepara per il ritorno. (GianlucaDiMarzio.com)
Così il ct tedesco: “Non sono state ancora prese decisioni, né in attacco né in difesa. Goretzka? Leon giocherà. Nagelsmann: “Mi aspetto che domani a Dortmund vedremo molte delle cose che abbiamo visto a Milano giovedì” (Terzo Tempo Napoli)
ESORDIO – Nella serata di oggi, nel roboante 3-3 contro l’Italia, è arrivato il momento anche per Yann Bisseck in Nazionale. L’esterno dell’Inter è entrato al 77′ del match contro l’Italia andato in scena a Dortmund: l’ingresso in campo ha significato per lui l’esordio con la prima squadra della Nazionale tedesca. (Inter-News)

Non ci penso, è troppo presto. Adesso penso a come battere l'Italia". La Germania ha battuto 2-1 l'Italia a San Siro , ma non si sente ancora sicura del passaggio del turno. Nagelsmann, infatti, lo ha voluto precisare in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Dortmund ( le probabili formazioni ). (Eurosport IT)
“Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione”. Mentre è criptico su chi giocherà domani: “Fate molte domande ma io non voglio dire nulla concretamente, sarebbe facile per Spalletti e io non voglio dargli questo vantaggio. (CalcioNapoli24)
"Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione. Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L'Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. (CalcioNapoli1926.it)