Nagelsmann elogia Bisseck: "Grandissimo talento, è un ragazzo positivo e allegro". Poi svela il suo punto di forza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Julian Nagelsmann, ct della Germania, ha deciso di convocare per la prima volta Yann Bisseck nella Nazionale maggiore. Il commissario tecnico ha parlato di lui ai microfoni di DW.com. "Lo considero un grandissimo talento, può portare molto alla squadra dal punto di vista tecnico. Parliamo di un giocatore con un percorso interessante e positivo - le sue parole -. Si presenta come un ragazzo molto positivo, con un buon carisma e una personalità allegra. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Yann Bisseck non è entrato nella partita tra Italia e Germania di San Siro, ma c’è ancora la partita di domani per il suo esordio. Julian Nagelsmann ne ha parlato ancora, l’intervento ripreso da dw.com. (Inter-News)
Julian Nagelsmann cambierà molto probabilmente il suo undici titolare per il match di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro l'Italia. Domenica a Dortmund, il tecnico della nazionale tedesca cercherà di chiudere la pratica ostacolando la rimonta degli Azzurri. (Diretta)
Germania, Nagelsmann: "Ricordo la partita con l'Italia del 2006" (CalcioNapoli1926.it)
Loro verranno qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda partita". "Sarà come la partita d'andata, loro non possono fare otto allenamenti e vedremo certe cose che abbiamo visto giovedì. (Sky Sport)
Dortmund significa anche la semifinale vinta nel 2006 dagli azzurri, una tra le partite più iconiche nella storia della Nazionale. Come ho già detto qualche giorni fa, per me è più importante parlare del presente e creare la nostra storia. (Tutto Juve)
" Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso . Inizia così la conferenza stampa del commissario tecnico della Germania Julian Nagelsmann alla vigilia del match con l'Italia, valido per il ritorno dei quarti di finale di Nations League A : " Kleindienst dal 1'? Sì, ha fatto una buona prestazione ma non ho ancora deciso se giocherà o meno. (Tuttosport)