Nagelsmann non si fida dell'Italia: "Vietato subire gol nei primi minuti come a Milano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Julian Nagelsmann non si fida degli azzurri nonostante l'affermazione per 2-1 a San Siro nella gara d'andata di giovedì: "L'Italia lotterà - ha iniziato - e inizieremo da 0-0 la seconda partita. Secondo me dopo aver vinto la gara d'andata, uno potrebbe pensare di avere un vantaggio ma loro penseranno di poter rimontare e dovremo stare attenti. Ecco perché dico che dobbiamo partire come se il punteggio fosse 0-0 e provare a vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Germania: la conferenza stampa di Nagelsmann (Fantacalcio ®)

Nel 3-3 contro l’Italia, in campo con la Germania arriva anche una bella notizia per l’Inter e per Yann Bisseck. L’esterno tedesco infatti, ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale maggiore giocando più di venti minuti in un momento concitato del match. (Inter-News)

"Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione. Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L'Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. (CalcioNapoli1926.it)

Il commissario tecnico della Germania Julian Nagelsmann ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l'Italia, valida come gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League, in programma nella serata di domenica 21 marzo al Signal Iduna Park di Dormund - cornice di un'altra celebre sfida tra queste due nazionali: quella della semifinale del Mondiale 2006 vinta dagli azzurri ai supplementari grazie alle reti di Grosso e Del Piero. (Calciomercato.com)

Julian Nagelsmann cambierà molto probabilmente il suo undici titolare per il match di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro l'Italia. Domenica a Dortmund, il tecnico della nazionale tedesca cercherà di chiudere la pratica ostacolando la rimonta degli Azzurri. (Diretta)

Il ct della Germania Nagelsmann, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida all’Italia, valida per il ritorno dei quarti di finale della Nations League. Ha esordito: (CalcioNapoli24)