Nagelsmann: “Mi aspetto una partita simile a quella dell’andata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di Nations League contro l’Italia. Di seguito le sue parole. Nagelsmann: “Mi aspetto che domani a Dortmund vedremo molte delle cose che abbiamo visto a Milano giovedì” Così il ct tedesco: “Non sono state ancora prese decisioni, né in attacco né in difesa. Goretzka? Leon giocherà. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il successo ottenuto a San Siro nel primo round dei quarti di finale di Nations League contro l’Italia, la Germania si prepara per il ritorno. Gara in programma domenica 23 marzo alle 20:45 dal Westfalenstadion del Borussia Dortmund. (GianlucaDiMarzio.com)

Yann Aurel Bisseck, difensore dell’Inter di Simone Inzaghi, ha ottenuto la prima convocazione della sua carriera con la Germania. Il giocatore si è confessato sui suoi ultimi giorni con dw.com. (Inter-News)

"Lo considero un grandissimo talento. Penso che porti molto alla squadra dal punto di vista tecnico. È un giocatore con un percorso interessante e positivo", ha detto Nagelsmann. "Penso che si presenti come un ragazzo molto positivo, con un buon carisma e una personalità allegra. (fcinter1908)

"I ragazzi sono tutti super gentili. Sono semplicemente felice di essere qui. (fcinter1908)

Mi aspetto una partita simile a quella dell'andata - ha spiegato il ct della Germania -. Mi aspetto che domani a Dortmund vedremo molte delle cose che abbiamo visto a Milano giovedì". , "Ricordo il 2006. (Sport Mediaset)

Germania Italia, esordio in nazionale maggiore per il difensore dell’Inter classe 2000: le ultime (InterNews24.com)