Germania, Nagelsmann: "Aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non voglio dare vantaggi a Spalletti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ct della Germania Nagelsmann, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida all’Italia, valida per il ritorno dei quarti di finale della Nations League. Ha esordito: “Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione”. Mentre è criptico su chi giocherà domani: “Fate molte domande ma io non voglio dire nulla concretamente, sarebbe facile per Spalletti e io non voglio dargli questo vantaggio. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Julian Nagelsmann, ct della Germania, ha deciso di convocare per la prima volta Yann Bisseck nella Nazionale maggiore. Il commissario tecnico ha parlato di lui ai microfoni di DW.com. (Fcinternews.it)
ESORDIO – Nella serata di oggi, nel roboante 3-3 contro l’Italia, è arrivato il momento anche per Yann Bisseck in Nazionale. L’esterno dell’Inter è entrato al 77′ del match contro l’Italia andato in scena a Dortmund: l’ingresso in campo ha significato per lui l’esordio con la prima squadra della Nazionale tedesca. (Inter-News)
Yann Bisseck non è entrato nella partita tra Italia e Germania di San Siro, ma c’è ancora la partita di domani per il suo esordio. Julian Nagelsmann ne ha parlato ancora, l’intervento ripreso da dw.com. (Inter-News)

L’Italia infatti, domenica sera affronterà la Germania a Dortmund con l’obiettivo di ribaltare il 2-1 patito a San Siro nella gara di andata e di strappare quel pass che le consentirebbe di accedere alla ‘Final Four’ di Nations League (Goal Italia)
"Lo considero un grandissimo talento. Penso che porti molto alla squadra dal punto di vista tecnico. È un giocatore con un percorso interessante e positivo", ha detto Nagelsmann. "Penso che si presenti come un ragazzo molto positivo, con un buon carisma e una personalità allegra. (fcinter1908)
È probabile che Tim Kleindienst parta titolare. Il giocatore del Gladbach ha segnato il pareggio a San Siro subito dopo essere entrato come sostituto di Jonathan Burkardt. (Diretta)