Germania, Nagelsmann: “Cambi? Non do indicazioni a Spalletti! Giocheremo per vincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ct della Germania, Julian Nagelsmann, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro l'Italia. Luca Paesano Redattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 17:21) Alla vigilia della decisiva sfida di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro l'Italia, il commissario tecnico della Germania, Julian Nagelsmann, ha sottolineato l'importanza di tenere alta la concentrazione per portare a casa la qualificazione alle semifinali. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altre testate
CONSIGLIO – Yann Aurel Bisseck è un giocatore molto giovane e arrivato appena alla prima convocazione con la divisa della sua nazionale, ossia la Germania. In questi giorni il difensore dell’Inter sta vivendo un sogno e si sta allenando con campioni del calibro di Antonio Rudiger. (Inter-News)
La crescita esponenziale avvenuta da quando indossa la maglia dell'Inter, non è passato inosservata al ct della nazionale Julian Nagelsmann. Tanto che per la prima volta Yann Bisseck è stato convocato dalla sua nazionale. (fcinter1908)
Nel 3-3 contro l’Italia, in campo con la Germania arriva anche una bella notizia per l’Inter e per Yann Bisseck. L’esterno tedesco infatti, ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale maggiore giocando più di venti minuti in un momento concitato del match. (Inter-News)
Il commissario tecnico della Germania Julian Nagelsmann ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l'Italia, valida come gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League, in programma nella serata di domenica 21 marzo al Signal Iduna Park di Dormund - cornice di un'altra celebre sfida tra queste due nazionali: quella della semifinale del Mondiale 2006 vinta dagli azzurri ai supplementari grazie alle reti di Grosso e Del Piero. (Calciomercato.com)
Yann Bisseck non è entrato nella partita tra Italia e Germania di San Siro, ma c’è ancora la partita di domani per il suo esordio. Julian Nagelsmann ne ha parlato ancora, l’intervento ripreso da dw.com. (Inter-News)
"Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L'Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. Sarà come la partita d'andata, loro non possono fare otto allenamenti e vedremo certe cose che abbiamo visto giovedì. (Fantacalcio ®)