Bisseck: “Contento di non essermi arreso. La Nazionale un grande riconoscimento. Quando…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yann Bisseck voleva porre fine alla sua carriera calcistica e studiare medicina. Ma le cose sono andate diversamente, ora è considerato un ottimo difensore che sta facendo le fortune dell'Inter e della Germania. Nagelsmann, infatti, lo ha convocato in nazionale maggiore per la prima volta. "È un grande riconoscimento", ha affermato Bisseck. "I ragazzi sono tutti super gentili. Sono semplicemente felice di essere qui. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Non ci penso, è troppo presto. Adesso penso a come battere l'Italia". La Germania ha battuto 2-1 l'Italia a San Siro , ma non si sente ancora sicura del passaggio del turno. Nagelsmann, infatti, lo ha voluto precisare in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Dortmund ( le probabili formazioni ). (Eurosport IT)
Così il ct tedesco: “Non sono state ancora prese decisioni, né in attacco né in difesa. Goretzka? Leon giocherà. Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di Nations League contro l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)
Julian Nagelsmann non si fida degli azzurri nonostante l'affermazione per 2-1 a San Siro nella gara d'andata di giovedì: "L'Italia lotterà - ha iniziato - e inizieremo da 0-0 la seconda partita. Ecco perché dico che dobbiamo partire come se il punteggio fosse 0-0 e provare a vincere. (La Gazzetta dello Sport)
Mi aspetto che domani a Dortmund vedremo molte delle cose che abbiamo visto a Milano giovedì". , "Ricordo il 2006. Dopo la vittoria dell'andata contro l'Italia nei quarti di Nations League, Julian Nagelsmann sa che non è ancora fatta per il passaggio del turno. (Sport Mediaset)
Esordio ufficiale in nazionale maggiore per il difensore dell’Inter classe 2000 Yann Bisseck. Il calciatore tedesco è entrato al settantasettesimo minuto al posto di Antonio Rudiger in un momento cruciale della gara, con la Germania avanti 3-2 sull’Italia. (InterNews24.com)
"Per me è un grande riconoscimento essere qui". Yann Aurel Bisseck si sta godendo la prima convocazione nella Germania di Nagelsmann dopo l'exploit in maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)