Germania, Nagelsmann sicuro: "Mi aspetto una cosa dall'Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Germania, Nagelsmann: "Ricordo la partita con l'Italia del 2006" "Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione. Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L'Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. Sarà come la partita d'andata, loro non possono fare otto allenamenti e vedremo certe cose che abbiamo visto giovedì. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Dopo il successo ottenuto a San Siro nel primo round dei quarti di finale di Nations League contro l’Italia, la Germania si prepara per il ritorno. Gara in programma domenica 23 marzo alle 20:45 dal Westfalenstadion del Borussia Dortmund. (GianlucaDiMarzio.com)

CONVOCAZIONE – Yann Aurel Bisseck, all’età di 24 anni, è stato chiamato per la prima volta in carriera dalla Germania. Il Ct Julian Nagelsmann ha avuto fiducia in lui e lo ha voluto in nazionale. Il difensore dell’Inter ha detto: «È un grande riconoscimento. (Inter-News)

Secondo me dopo aver vinto la gara d'andata, uno potrebbe pensare di avere un vantaggio ma loro penseranno di poter rimontare e dovremo stare attenti. Ecco perché dico che dobbiamo partire come se il punteggio fosse 0-0 e provare a vincere. (La Gazzetta dello Sport)

CONVOCAZIONE – Yann Bisseck, 24 anni, difensore dell’Inter da un anno e mezzo, ha conquistato la prima convocazione con la Germania della sua carriera. Prima di vestire la maglia nerazzurra il difensore era ancora in Danimarca all’Aarhus e non si credeva più nel suo potenziale espresso al massimo livello. (Inter-News)

Il commissario tecnico della Germania Julian Nagelsmann ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l'Italia, valida come gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League, in programma nella serata di domenica 21 marzo al Signal Iduna Park di Dormund - cornice di un'altra celebre sfida tra queste due nazionali: quella della semifinale del Mondiale 2006 vinta dagli azzurri ai supplementari grazie alle reti di Grosso e Del Piero. (Calciomercato.com)

ESORDIO – Nella serata di oggi, nel roboante 3-3 contro l’Italia, è arrivato il momento anche per Yann Bisseck in Nazionale. L’esterno dell’Inter è entrato al 77′ del match contro l’Italia andato in scena a Dortmund: l’ingresso in campo ha significato per lui l’esordio con la prima squadra della Nazionale tedesca. (Inter-News)