L'emozione di Bisseck: "Non ho mai mollato, per me è un grande riconoscimento essere in Nazionale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per me è un grande riconoscimento essere qui". Yann Aurel Bisseck si sta godendo la prima convocazione nella Germania di Nagelsmann dopo l'exploit in maglia nerazzurra. "I ragazzi sono tutti super simpatici. Sono semplicemente felice di essere qui . ha aggiunto il difensore dell'Inter ai microfoni di DW.com -. Non è stato un cammino lineare. Sono semplicemente felice che ce l'abbia fatta e che non abbia mollato, continuando a lavorare su me stesso. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
"Lo considero un grandissimo talento. Penso che porti molto alla squadra dal punto di vista tecnico. È un giocatore con un percorso interessante e positivo", ha detto Nagelsmann. "Penso che si presenti come un ragazzo molto positivo, con un buon carisma e una personalità allegra. (fcinter1908)
Luca Paesano Redattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 17:21) Alla vigilia della decisiva sfida di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro l'Italia, il commissario tecnico della Germania, Julian Nagelsmann, ha sottolineato l'importanza di tenere alta la concentrazione per portare a casa la qualificazione alle semifinali. (DerbyDerbyDerby)
Le parole del c.t. della Germania Julian Nagelsmann prima della gara di ritorno dei quarti di Nations League contro l’Italia Dopo il successo ottenuto a San Siro nel primo round dei quarti di finale di Nations League contro l’Italia, la Germania si prepara per il ritorno. (GianlucaDiMarzio.com)
Il ct della Germania Nagelsmann, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida all’Italia, valida per il ritorno dei quarti di finale della Nations League. Ha esordito: (CalcioNapoli24)
Nel 3-3 contro l’Italia, in campo con la Germania arriva anche una bella notizia per l’Inter e per Yann Bisseck. L’esterno tedesco infatti, ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale maggiore giocando più di venti minuti in un momento concitato del match. (Inter-News)
Mi aspetto una partita simile a quella dell'andata - ha spiegato il ct della Germania -. Mi aspetto che domani a Dortmund vedremo molte delle cose che abbiamo visto a Milano giovedì". , "Ricordo il 2006. (Sport Mediaset)