Germania, Nagelsmann: “Non ho paura della velocità degli italiani, vogliamo vincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del c.t. della Germania Julian Nagelsmann prima della gara di ritorno dei quarti di Nations League contro l’Italia Dopo il successo ottenuto a San Siro nel primo round dei quarti di finale di Nations League contro l’Italia, la Germania si prepara per il ritorno. Gara in programma domenica 23 marzo alle 20:45 dal Westfalenstadion del Borussia Dortmund. In palio c’è la semifinale contro la squadra vincente di uno degli altro confronti, quello tra Danimarca e Portogallo (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
È probabile che Tim Kleindienst parta titolare. Il giocatore del Gladbach ha segnato il pareggio a San Siro subito dopo essere entrato come sostituto di Jonathan Burkardt. (Diretta)
Il commissario tecnico della Germania Julian Nagelsmann ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l'Italia, valida come gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League, in programma nella serata di domenica 21 marzo al Signal Iduna Park di Dormund - cornice di un'altra celebre sfida tra queste due nazionali: quella della semifinale del Mondiale 2006 vinta dagli azzurri ai supplementari grazie alle reti di Grosso e Del Piero. (Calciomercato.com)
Così il ct tedesco: “Non sono state ancora prese decisioni, né in attacco né in difesa. Goretzka? Leon giocherà. Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di Nations League contro l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)

"Lo considero un grandissimo talento, può portare molto alla squadra dal punto di vista tecnico. Parliamo di un giocatore con un percorso interessante e positivo - le sue parole -. Si presenta come un ragazzo molto positivo, con un buon carisma e una personalità allegra. (Fcinternews.it)
Ecco perché dico che dobbiamo partire come se il punteggio fosse 0-0 e provare a vincere. Julian Nagelsmann non si fida degli azzurri nonostante l'affermazione per 2-1 a San Siro nella gara d'andata di giovedì: "L'Italia lotterà - ha iniziato - e inizieremo da 0-0 la seconda partita. (La Gazzetta dello Sport)
Yann Bisseck voleva porre fine alla sua carriera calcistica e studiare medicina. Ma le cose sono andate diversamente, ora è considerato un ottimo difensore che sta facendo le fortune dell'Inter e della Germania (fcinter1908)