Germania Italia, esordio in nazionale maggiore per Bisseck! Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Germania Italia, esordio in nazionale maggiore per il difensore dell’Inter classe 2000: le ultime Esordio ufficiale in nazionale maggiore per il difensore dell’Inter classe 2000 Yann Bisseck. Il calciatore tedesco è entrato al settantasettesimo minuto al posto di Antonio Rudiger in un momento cruciale della gara, con la Germania avanti 3-2 sull’Italia. Il giocatore è stato osservato a lungo dal commissario tecnico Julian Nagelsmann, che alla fine ha deciso di convocarlo per affrontare l’Italia nel doppio confronto valevole per i quarti di finale della Nations League. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Julian Nagelsmann non si fida degli azzurri nonostante l'affermazione per 2-1 a San Siro nella gara d'andata di giovedì: "L'Italia lotterà - ha iniziato - e inizieremo da 0-0 la seconda partita. Ecco perché dico che dobbiamo partire come se il punteggio fosse 0-0 e provare a vincere. (La Gazzetta dello Sport)
dell’Italia che non sia mai stato un calciatore professionista, che abbia debuttato su una panchina di A a 28 anni e che alleni la Nazionale da quando ne ha 36 (oggi 37), più che difficile sembra impossibile. (Corriere della Sera)
“Ci saranno aggiustamenti tattici? E perché devo dirlo? Non ha alcun senso. Posso solo dire che tutti sono a disposizione”. Mentre è criptico su chi giocherà domani: “Fate molte domande ma io non voglio dire nulla concretamente, sarebbe facile per Spalletti e io non voglio dargli questo vantaggio. (CalcioNapoli24)
È probabile che Tim Kleindienst parta titolare. Il giocatore del Gladbach ha segnato il pareggio a San Siro subito dopo essere entrato come sostituto di Jonathan Burkardt. (Diretta)
"Per me è un grande riconoscimento essere qui". Yann Aurel Bisseck si sta godendo la prima convocazione nella Germania di Nagelsmann dopo l'exploit in maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)
Dopo il successo ottenuto a San Siro nel primo round dei quarti di finale di Nations League contro l’Italia, la Germania si prepara per il ritorno. Gara in programma domenica 23 marzo alle 20:45 dal Westfalenstadion del Borussia Dortmund. (GianlucaDiMarzio.com)