Nagelsmann: “Bisseck? Lo considero un grandissimo talento. È un giocatore che ha…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La crescita esponenziale avvenuta da quando indossa la maglia dell'Inter, non è passato inosservata al ct della nazionale Julian Nagelsmann. Tanto che per la prima volta Yann Bisseck è stato convocato dalla sua nazionale. "Lo considero un grandissimo talento. Penso che porti molto alla squadra dal punto di vista tecnico. È un giocatore con un percorso interessante e positivo", ha detto Nagelsmann. "Penso che si presenti come un ragazzo molto positivo, con un buon carisma e una personalità allegra. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Inizia così la conferenza stampa del commissario tecnico della Germania Julian Nagelsmann alla vigilia del match con l'Italia, valido per il ritorno dei quarti di finale di Nations League A : " Kleindienst dal 1'? Sì, ha fatto una buona prestazione ma non ho ancora deciso se giocherà o meno. (Tuttosport)
Non ci penso, è troppo presto. Adesso penso a come battere l'Italia". La Germania ha battuto 2-1 l'Italia a San Siro , ma non si sente ancora sicura del passaggio del turno. Nagelsmann, infatti, lo ha voluto precisare in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Dortmund ( le probabili formazioni ). (Eurosport IT)
Germania Italia, esordio in nazionale maggiore per il difensore dell’Inter classe 2000: le ultime (InterNews24.com)
Yann Bisseck non è entrato nella partita tra Italia e Germania di San Siro, ma c’è ancora la partita di domani per il suo esordio. Julian Nagelsmann ne ha parlato ancora, l’intervento ripreso da dw.com. (Inter-News)
Nel 3-3 contro l’Italia, in campo con la Germania arriva anche una bella notizia per l’Inter e per Yann Bisseck. L’esterno tedesco infatti, ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale maggiore giocando più di venti minuti in un momento concitato del match. (Inter-News)
Dopo la vittoria dell'andata contro l'Italia nei quarti di Nations League, Julian Nagelsmann sa che non è ancora fatta per il passaggio del turno. "Si riparte da 0-0 e cercheremo di vincere la partita. (Sport Mediaset)