Germania, è il momento di Bisseck: al 77′ arriva l’esordio in Nazionale contro l’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Nel 3-3 contro l’Italia, in campo con la Germania arriva anche una bella notizia per l’Inter e per Yann Bisseck. L’esterno tedesco infatti, ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale maggiore giocando più di venti minuti in un momento concitato del match. ESORDIO – Nella serata di oggi, nel roboante 3-3 contro l’Italia, è arrivato il momento anche per Yann Bisseck in Nazionale. L’esterno dell’Inter è entrato al 77′ del match contro l’Italia andato in scena a Dortmund: l’ingresso in campo ha significato per lui l’esordio con la prima squadra della Nazionale tedesca. (Inter-News)

Su altri media

"Per me è un grande riconoscimento essere qui". Yann Aurel Bisseck si sta godendo la prima convocazione nella Germania di Nagelsmann dopo l'exploit in maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)

Luca Paesano Redattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 17:21) Alla vigilia della decisiva sfida di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro l'Italia, il commissario tecnico della Germania, Julian Nagelsmann, ha sottolineato l'importanza di tenere alta la concentrazione per portare a casa la qualificazione alle semifinali. (DerbyDerbyDerby)

"Ovviamente loro verranno qui per lottare, si riparte dallo 0-0. L'Italia verrà qui per vincere, ma la Germania giocherà per vincere anche la seconda. Sarà come la partita d'andata, loro non possono fare otto allenamenti e vedremo certe cose che abbiamo visto giovedì. (Fantacalcio ®)

Non ci penso, è troppo presto. Adesso penso a come battere l'Italia". La Germania ha battuto 2-1 l'Italia a San Siro , ma non si sente ancora sicura del passaggio del turno. Nagelsmann, infatti, lo ha voluto precisare in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Dortmund ( le probabili formazioni ). (Eurosport IT)

Le parole del c.t. della Germania Julian Nagelsmann prima della gara di ritorno dei quarti di Nations League contro l’Italia In palio c’è la semifinale contro la squadra vincente di uno degli altro confronti, quello tra Danimarca e Portogallo. (GianlucaDiMarzio.com)

La crescita esponenziale avvenuta da quando indossa la maglia dell'Inter, non è passato inosservata al ct della nazionale Julian Nagelsmann. Tanto che per la prima volta Yann Bisseck è stato convocato dalla sua nazionale. (fcinter1908)