Bologna-Parma 0-0, i rossoblù non riescono più a vincere in casa

Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l'undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52' non riesce a sfondare il muro eretto di Fabio Pecchia. Comincia meglio il Parma, con diverse iniziative sulla corsia di destra grazie alla dirompenza di Man e alle geometrie del centrocampo, il tutto a servizio di Bonny. La prima vera chance della gara ce l'avrà però il Bologna, al 29', sul corner battuto nel cuore dell'area del Parma e indirizzato verso la porta da Castro, che di testa manca di poco la porta di Suzuki (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Bologna, finita 0-0. ANALISI DELLA GARA. “Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. (Forza Parma)

E quello di testa al 42’ è un errore.Lykogiannis 5,5 Fatica a difendere su Cancellieri e Coulibaly, finchè il gialloblù è in campo. Nel finale però sbaglia tanti palloni.Erlic 6 Chiusura preziosa in avvio, quando si sgancia ha due occasioni ma non inquadra la porta. (Calciomercato.com)

Da una parte il rammarico dei felsinei, che hanno disputato quasi l'intero second (TUTTO mercato WEB)

Bologna, mistero Dallinga: Italiano svela il retroscena

Ravaglia 6,5 – Quasi non si sporca i guanti nell’arco del match, poi nel recupero è bravissimo ad opporsi a Mihaila, evitando che la partita dei suoi prenda una piega ulteriormente grottesca. I voti ai protagonisti di Bologna-Parma 0-0. (Zerocinquantuno.it)

Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 Coulibaly 4,5 - Davanti è una cosa, dietro invece soffre perennemente le accelerazioni di Ndoye. In avvio di ripresa è grossa l'ingenuità, intervento durissimo sullo svizzero e rosso diretto. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta contro il Liverpool in Champions League, i rossoblù erano pronti a fare bottino pieno contro una rivale, ma hanno trovato solamente il quinto pareggio in 7 partite di campionato, contro un avversario in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. (FantaMaster)