Juventus-PSV 3-1. Goal e Highlights

Juventus-PSV 3-1. Goal e Highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 330 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il PSV di Peter Bosz. L’incontro è valevole per la prima giornata di Champions League. Di seguito i gol e gli highlights del match: (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VITTORIA – «Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. Ora dobbiamo analizzare cosa migliorare, già a pensare dalla prossima in campionato contro il Napoli». (Juventus News 24)

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Per il tecnico, tra l'altro, una vittoria ancora più saporita, perché a siglare il gol che ha (quasi) chiuso i giochi è stata una sua scelta a sorpresa: Weston McKennie, fuori rosa a inizio anno e adesso completamente rilanciato. (La Gazzetta dello Sport)

Champions, per la Juve un esordio da favola: strapazzato il Psv

Ai microfoni di Sky, l'ex capitano bianconero ha fatto i complimenti al turco classe 2005: "Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e si è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. (Il Mattino di Padova)

La prima rete nella massima competizione europea per il francese risale a un match contro l'Olympiakos (novembre 2014), vinto dalla sua Juventus per 3-2. ​21 anni 07 mesi 20 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

LA PARTITA Inizia col piede giusto la Juventus, che sconfigge 3-1 il Psv e si prende la scena nella prima gara della nuova Champions League: dominanti i bianconeri, che hanno un solo calo di tensione nel recupero. (Sport Mediaset)

Juventus-PSV 3-1. Goal e Highlights