Juve-Psv 3-1, bianconeri in grande spolvero: decidono Yildiz, Mckennie e Nico

Juve-Psv 3-1, bianconeri in grande spolvero: decidono Yildiz, Mckennie e Nico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Juventus vince e convince all'Allianz Stadium, mandando ko il Psv con un 3-1 all'esordio in Champions League. Thiago Motta ha schierato una squadra giovanissima e a sbloccare il match al 21' è stato proprio il più piccolo tra tutti, Kenan Yildiz (marcatore più giovane della storia della Juve in Champions). Da lì, una partita in discesa per i bianconeri, con le reti di McKennie e Nico Gonzalez. Al 93' è poi arrivato il gol del Psv, con Saibari. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta lascia fuori Danilo, sceglie McKennie in mezzo al campo un po' a sorpresa; in avanti c'è Vlahovic, supportato da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. La Juventus parte subito forte, non lascia giocare il PSV ed è sempre pungente in avanti; gli olandesi però si rendono pericolosi con Til, la cui girata non trova la porta. (Fantacalcio ®)

Tutto facile per la Juventus nell’esordio in UEFA Champions League contro il PSV Eindhoven. A Torino la squadra di Thiago Motta rifila un 3-1 agli olandesi, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo. (Inter-News)

LA PARTITA JUVENTUS-PSV 3-1 (Sport Mediaset)

La Juve convince in Champions: 3-1 al Psv, show di Yildiz

A segno Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez (poi Saibari, per gli olandesi). Una prima coi fiocchi. (Calciomercato.com)

Un gran gol del turco Yildiz apre le marcature, poi McKennie e i bianconeri chiudono il primo tempo sul 2-0.... (Milan News)

La Juve convince in Champions: 3-1 al Psv, show di Yildiz (Tutto Napoli)