Juventus-PSV, Yildiz è on fire: superato anche Del Piero

Juventus-PSV, Yildiz è on fire: superato anche Del Piero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Yildiz a segno contro il PSV: Alex Del Piero superato, il record del fantasista turco. La Juventus di Thiago Motta già vola all'esordio contro il PSV. Nel corso della prima mezz'ora di gioco, la Vecchia Signora, dopo un'attenta fase di studio, è riuscita a mettersi in proprio grazie al (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni dell’icona bianconera verso il fuoriclasse turco, momento di enorme gioia per i supporters bianconeri. (SpazioJ)

" Sono felice, abbiamo fatto una grande partita. La Juventus vince e convince all'esordio in Champions League . I bianconeri di Thiago Motta travolgono per 3-1 il Psv Eindhoven : in gol anche Nico Gonzalez , che alla prima in Europa con la maglia bianconera ha timbrato subito il cartellino. (Tuttosport)

(Adnkronos) – Kenan Yildiz a segno nel match di Champions League oggi tra Juventus e Psv Eindhoven. Il talento turco sblocca la gara al 21′ con una prodezza che ricorda i gol realizzati in serie da Alex Del Piero con la maglia bianconera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juventus - PSV (3-1) Champions League 2024

A disposizione: Perin, Pinsoglio,... Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven. (Tuttocampo)

E un bel macigno completamente sciolto per Thiago: il primo velo di preoccupazione, ecco, l'ha strappato via con prepotenza. E cioè: l'uomo del futuro, l'uomo ritrovato, il super colpo offensivo. (Calciomercato.com)

Buona la prima in Champions League per Thiago Motta che batte senza troppi problemi il Psv: secco 3-1 con Yildiz e Mckennie nel primo tempo, Nico Gonzalez nel secondo. Ottimi segnali per i bianconeri che subiscono però il primo gol della propria stagione. (la Repubblica)