Juventus, esordio vincente in Champions. Psv ko 3-1 nel segno di Yildiz

Juventus, esordio vincente in Champions. Psv ko 3-1 nel segno di Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La Juventus batte per 3-1 il Psv grazie alle reti siglate da McKennie, Yildiz e Nico Gonzalez, per gli ultimi due è anche la prima volta in Champions League. Esordio da favola in coppa per Thiago Motta e bianconeri ancora con la difesa imbattuta (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

PSV (4-3-3) : Drommel 5.5; Ledezma 5 (41' st Nagalo sv), Flamingo5, Boscagli 5.5, Dams 4.5 (32' st Mauro Junior sv); Schouten 6,Til 5.5 (17' st Lang), Veerman 5 (17' st Salibari 6.5); Bakayoko5.5, de Jong 5 (32' st Pepi sv), Tillman 5. (Gazzetta del Sud)

Kalulu 6.5: non è appariscente, tuttavia è sempre al posto giusto, fa sempre la giocata migliore, non sbaglia mai nota inserendosi alla perfezione nello spartito bianconero. Juventus (la Repubblica)

Kvara, gol da record dopo 23 passaggi: la Grande Bellezza è tornata | VIDEO

alla Del Piero . Una rete splendida, che ha spianato la strada ai bianconeri nella straripante vittoria per 3-1 sul Psv Eindhoven alla prima gara europea in stagione. (Tuttosport)

Di Gregorio 6 - Un paio di interventi semplici e nulla più. Si gode il suo esordio in Champions con una partita senza patemi. Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto! (TUTTO mercato WEB)

Il secondo gol del Napoli di Antonio Conte contro il Cagliari è destinato a entrare nella storia. Khvicha Kvaratskhelia ha segnato al 65′ dopo una serie di ben 23 passaggi consecutivi, con dieci giocatori coinvolti. (Napolipiu.com)