Juventus-PSV, le pagelle di CM: è la serata di Yildiz, non quella di Vlahovic|Primapagina

Juventus-PSV, le pagelle di CM: è la serata di Yildiz, non quella di Vlahovic|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una prima coi fiocchi. E una Juve che risponde sul piano della personalità. Eccolo qui, lo Stadium che ribolle: è 3-1 con il PSV nel super debutto bianconero in Champions League. A segno Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez (poi Saibari, per gli olandesi). E cioè: l'uomo del futuro, l'uomo ritrovato, il super colpo offensivo. Felicità a ogni latitudine, nel mondo juventino. E un bel macigno completamente sciolto per Thiago: il primo velo di preoccupazione, ecco, l'ha strappato via con prepotenza. (Calciomercato.com)

Su altri media

Intanto nella Champions dei giovani, la Youth League, la Juve di Magnanelli ha battuto per 1-0 il Psv, grazie a un gol del figlio di Paolo Montero, Alfonso, al 55': leggi qui la cronaca completa del match Queste le probabili scelte di Bosz contro la Juventus (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman Queste le probabili scelte di Thiago Motta contro il Psv (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic Per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven è stata designata la squadra arbitrale spagnola composta dall'arbitro Alejandro Hernandez, dagli assistenti José Naranjo e Diego Sánchez Rojo, quarto uomo José Luis Munuera, al Var Carlos del Cerro mentre alla Avar Cesar Soto Grado. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuno scampo per Drommel Non un avvio facile per la Juve, con il Psv che sembra avere il controllo del gioco e che già si è reso pericoloso in un paio di occasioni. Il primo gol della nuova Champions League lo segna il più giovane di tutti, alla sua prima nella massima competizione europea. (Corriere della Sera)

Napoli, 23 passaggi e gol Solo Rrahmani non ha partecipato all’azione, ma la costruzione del gol è stata un vero manifesto del “ConteBall“: possesso palla prolungato, controllo e spettacolo. (Napolipiu.com)

Juventus - PSV (3-1) Champions League 2024

Buona la prima in Champions League per Thiago Motta che batte senza troppi problemi il Psv: secco 3-1 con Yildiz e Mckennie nel primo tempo, Nico Gonzalez nel secondo. Ottimi segnali per i bianconeri che subiscono però il primo gol della propria stagione. (la Repubblica)

Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven. A disposizione: Perin, Pinsoglio,... (Tuttocampo)

La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. (ilmessaggero.it)