Nico Gonzalez, serata Juve da sogno: "Idea di Motta chiara. Yildiz, paga la cena!"

Nico Gonzalez, serata Juve da sogno: Idea di Motta chiara. Yildiz, paga la cena!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus vince e convince all'esordio in Champions League . I bianconeri di Thiago Motta travolgono per 3-1 il Psv Eindhoven : in gol anche Nico Gonzalez , che alla prima in Europa con la maglia bianconera ha timbrato subito il cartellino. E proprio l'argentino, al triplice fischio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport . Nico Gonzalez, esordio Champions da sogno " Sono felice, abbiamo fatto una grande partita. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Artita, sono contento. Andrea ha fatto il suo corso a sinistra e mi ha aiutato sul goal": RUOLO- "A me piace giocare sia in mezzo che a sinistra, dipende da dove mi schiera il mister". (ilBianconero)

Non solo perché abituato a segnare tutte le volte che debutta in una competizione – il gol contro il Psv è doppiamente storico perché è il primo della nuova Champions League -, ma anche e soprattutto perché la sua magia ha cambiato il senso di una partita che si era avviata con sinistre somiglianze rispetto alle ultime bianconere. (Panorama)

Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Juventus-PSV, le PAGELLE: Yildiz da sogno, Nico si prende tutto. Garanzia Kalulu, una sola nota stonata

"Mi piace Weston, come mi piacciono tutti gli altri giocatori che abbiamo. Oggi per iniziare questa partita e per quello che volevamo vedere in campo, è toccato a lui, ha fatto bene come i suoi compagni, buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo già, pensare, recuperare e prepararci per la prossima partita. (Tutto Juve)

Di Gregorio 6 - Un paio di interventi semplici e nulla più. Si gode il suo esordio in Champions con una partita senza patemi. Kalulu 6.5 - Intraprendente e attento. Partecipa costantemente alla manovra senza però lasciare buchi pericolosi alle sue spalle. (TUTTO mercato WEB)

Una squadra europea, in poche parole, ch (ilBianconero)