Kvara, gol da record dopo 23 passaggi: la Grande Bellezza è tornata | VIDEO

Kvara, gol da record dopo 23 passaggi: la Grande Bellezza è tornata | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Dieci giocatori coinvolti in un’azione spettacolare di 59 secondi per il secondo gol del Napoli contro il Cagliari. Il secondo gol del Napoli di Antonio Conte contro il Cagliari è destinato a entrare nella storia. Khvicha Kvaratskhelia ha segnato al 65′ dopo una serie di ben 23 passaggi consecutivi, con dieci giocatori coinvolti. Napoli, 23 passaggi e gol Solo Rrahmani non ha partecipato all’azione, ma la costruzione del gol è stata un vero manifesto del “ConteBall“: possesso palla prolungato, controllo e spettacolo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve convince in Champions: 3-1 al Psv, show di Yildiz (Tutto Napoli)

Allenatore: Thiago Motta 7.5. In panchina: Perin, Pinsoglio, Adzic, Cabal, Savona, Rouhi, Mbangula. (Gazzetta del Sud)

Bremer 6.5: ordinaria amministrazione, sempre attento ad accorciare e a gestire gli inserimenti in profondità della squadra di Bosz.… Kalulu 6.5: non è appariscente, tuttavia è sempre al posto giusto, fa sempre la giocata migliore, non sbaglia mai nota inserendosi alla perfezione nello spartito bianconero. (la Repubblica)

Juventus, esordio vincente in Champions. Psv ko 3-1 nel segno di Yildiz

La nuoiva Champions League comincia con due protagoniste, Juventus e Aston Villa, che esordiscono con il botto e con tre gol a testa. I bianconeri superano agevolmente per 3-1 allo Stadium il PSV Eindhoven, grazie a un ottimo primo tempo in cui vanno a segno Yildiz (gran tiro all'incrocio dei pali) e McKennie. (Fcinternews.it)

Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1 (TUTTO mercato WEB)

La Juventus batte per 3-1 il Psv grazie alle reti siglate da McKennie, Yildiz e Nico Gonzalez, per gli ultimi due è anche la prima volta in Champions League. (il Giornale)