Juve-Psv 3-1, show bianconero in Champions League

Juve-Psv 3-1, show bianconero in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

La Juventus batte il Psv Eindhoven per 3-1 oggi nel match di esordio nella Champions League 2024-2025. I bianconeri di Thiago Motta superano gli olandesi con una prestazione eccellente e si impongono con i gol di Yildiz (21'), McKennie (27') e Gonzalez (52'). In pieno recupero gol olandese con Saibari (93'). Motta schiera Di Gregorio in porta e Mckennie a centrocampo, al posto di Perin e Douglas Luiz, rispetto alla formazione impiegata in campionato a Empoli (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

E cioè: l'uomo del futuro, l'uomo ritrovato, il super colpo offensivo. E un bel macigno completamente sciolto per Thiago: il primo velo di preoccupazione, ecco, l'ha strappato via con prepotenza. (Calciomercato.com)

Non poteva esserci una prima migliore. L'esordio in Champions League della nuova Juventus di Thiago Motta è il perfetto manifesto della squadra che sta nascendo. All'Allianz Stadium la squadra bianconera ha battuto senza problemi né patemi il PSV Eindhoven grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

La rete del talento turco classe 2005 ha acceso la squadra di Thiago Motta, aperto tatticamente la scatola olandese e aiutato il tecnico italobrasiliano nel giustificare con i fatti le scelte di formazione. (Panorama)

Juventus-PSV 3-1, le pagelle dei bianconeri: Yildiz predestinato, super McKennie. Locatelli ha trasformato i fischi in applausi

Una squadra europea, in poche parole, ch (ilBianconero)

Solo Rrahmani non ha partecipato all’azione, ma la costruzione del gol è stata un vero manifesto del “ConteBall“: possesso palla prolungato, controllo e spettacolo. Dieci giocatori coinvolti in un’azione spettacolare di 59 secondi per il secondo gol del Napoli contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Gatti 6,5: Si conferma una garanzia per la Juventus in difesa. Kalulu 6.5: Dopo la buona prova offerta contro l’Empoli, il francese ex Milan si conferma anche in Champions. In difesa dalle sue parti non si passa, da segnalare anche qualche buono spunto offensivo a servire i compagni. (Tutto Juve)