Juventus-PSV, Yildiz alla Del Piero. Il video dello strepitoso gol dell'1-0

Juventus-PSV, Yildiz alla Del Piero. Il video dello strepitoso gol dell'1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel video il gol alla Del Piero di Yildiz che ha aperto le marcature in Juventus-PSV Eindhoven 3-1. Quella del turco è stata la prima rete della Champions League con il nuovo format. Inoltre il numero 10 diventa il più giovane juventino a segnare in Champions all'età di 19 anni e 136 giorni. Superato così il record detenuto proprio da Alessandro Del Piero, a segno per la prima volta a 20 anni e 308 giorni contro il Borussia Dortmund JUVE-PSV 3-1, HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)

Su altre testate

Thiago Motta ha schierato una squadra giovanissima e a sbloccare il match al 21' è stato proprio il più piccolo tra tutti, Kenan Yildiz (marcatore più giovane della storia della Juve in Champions). La Juventus vince e convince all'Allianz Stadium, mandando ko il Psv con un 3-1 all'esordio in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso della prima mezz'ora di gioco, la Vecchia Signora, dopo un'attenta fase di studio, è riuscita a mettersi in proprio grazie al La Juventus di Thiago Motta già vola all'esordio contro il PSV. (SpazioJ)

Una squadra europea, in poche parole, ch (ilBianconero)

Le pagelle di Juventus-Psv: Nico Gonzalez da applausi, disastroso Veerman

Controllo, destro a giro dal vertice sinistro dell’area e palla in rete con bacio al palo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VITTORIA FACILE – Nessuna sorpresa nel debutto europeo per la Juventus, che contro il PSV Eindhoven in UEFA Champions League trova una vittoria per 3-0. Già nel primo tempo la squadra di Thiago Motta mette di fatto la gara in discesa, quando nel giro di sei minuti trova il doppio vantaggio. (Inter-News)

Bremer 6.5: ordinaria amministrazione, sempre attento ad accorciare e a gestire gli inserimenti in profondità della squadra di Bosz.… Juventus (la Repubblica)