La Juve convince in Champions: 3-1 al Psv, show di Yildiz

La Juve convince in Champions: 3-1 al Psv, show di Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La Juve convince in Champions: 3-1 al Psv, show di Yildiz L'esordio in Champions League della nuova Juventus di Thiago Motta è più che positivo: finisce 3-1 contro il Psv. All'Allianz Stadium la squadra bianconera ha battuto senza problemi né patemi la squadra olandese grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Ha vinto e convinto. Ha mostrato aggressività ed estro individuale, organizzazione tattica e ferocia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. La squadra allenata da mister Thiago Motta vorrà tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A in cui ha collezionato due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli. (ilmessaggero.it)

Buona la prima in Champions League per Thiago Motta che batte senza troppi problemi il Psv: secco 3-1 con Yildiz e Mckennie nel primo tempo, Nico Gonzalez nel secondo. Ottimi segnali per i bianconeri che subiscono però il primo gol della propria stagione. (la Repubblica)

Bel siparietto nello studio di 'Sky' tra Alex Del Piero e Kenan Yildiz. Lo storico capitano della Juventus s'è complimentato col turco classe 2005 per aver battuto un suo record, ovvero esser diventato il giocatore più giovane della storia della Juventus a realizzare un gol in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Juventus, tutto facile col PSV: tris e primi tre punti in Champions League

Nessuno scampo per Drommel Non un avvio facile per la Juve, con il Psv che sembra avere il controllo del gioco e che già si è reso pericoloso in un paio di occasioni. Il primo gol della nuova Champions League lo segna il più giovane di tutti, alla sua prima nella massima competizione europea. (Corriere della Sera)

Juventus Bremer 6.5: ordinaria amministrazione, sempre attento ad accorciare e a gestire gli inserimenti in profondità della squadra di Bosz.… (la Repubblica)

Tutto facile per la Juventus nell’esordio in UEFA Champions League contro il PSV Eindhoven. A Torino la squadra di Thiago Motta rifila un 3-1 agli olandesi, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo. (Inter-News)